L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Certo che voi donne siete proprio forti...
non fate altro che dire che gli uomini sono cosi, coli...colà...
che tradiscono, che non si impegnano, che non amano, che fateunpovoitantolesapetetutt certo, continuate a scegliervi degli s**** colossali.
La verità è che, tirate le somme, preferite altro all'amore.
E vi andate a mettere sempre con lo stesso prototipo di maschio.
Pieno di difetti ma figo...o altro.
Guardatevi intorno, il mondo è pieno di uomini che, scusate il termine, si sono dovuti fare un ***o cosi per avere la metà di quello che agli altri hanno ricevuto sin dalla nascita.
Uomini che pensano ad essere, prima che ad apparie.
Che sanno apprezzare il valore delle cose che si sono guadagnati, e sopratutto il valore dell'amore.
E sono soli.
Stanchi dei vostri giochetti, del vostro cinguettare con mr "non so fare 2+2 però con la magliettina aderente sto da Dio".
Credete che siano soli perchè non possono fare altrimenti?
Vi posso garantire che siamo soli perchè ad un certo punto si sceglie di esserlo, si arriva alla conclusione che non esiste un donna che valga la pena di amare, considerando quali sono i valori che per voi possono innescare una relazione.
Forse ne conoscete tanti...sono quelli che voi chiamate "il mio amico", quelli che non fate altro che dire loro che con il carattere dolce e paziente che hanno prima o poi troveranno la ragazza giusta (purchè non siate voi...bella valangata di ipocrisia, e scusate il neologismo).
Questi sono gli uomini veri.
E non ne troverete mai se non cominciate a guardare dietro la foto.
Loro non si faranno trovare.
Sono troppo impegnati a farsi un mazzo cosi per dare un senso alla vita, e per rendere felici le persone che li amano veramente.
Lo so, è difficile immaginarseli vero? So gia che qualcuna di voi sta gia provando a visualizzarli...magari con la faccia di george clooney in qualche film impegnato, o niente meno che will smith, nel suo ultimo "la ricerca delle felicità".
Ma questi uomini sono invisibili, al cinema non farebbero ascolti, che di questi tempi, per colpa vostra, equivale a dire che non sono "idonei" all'amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938