L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao testina!!!!Oggi è una giornata favolosa...c'è un sole che spacca le pietre e un caldo che dà persin fastidio... eppure anche se c'è il sole un po' dentro di me c'è la pioggia!!!Sai Ale, quei temporali che durano dieci secondi e poi smettono e poi ricominciano di nuovo?!Bene, Io mi sento proprio così!!!!
Più passano i giorni e più mi manchi... nel mio dolore però sono contenta, si Ale sono contenta di averti parlato, di averti abbracciato tante volte e di aver cercato di capirti...io ce l'ho messa tutta e spero che tu non sia rimasto deluso da me(ma sono sicura che non lo sei!!!Mi vuoi ancora molto bene... lo so).
Ieri sera ero in giro nella notte e sono capitata lì in quel posto meraviglioso che mi ricorda tantissimo te... tu questo posto non l'hai mai visto, non ci siamo mai andati insieme, ma mi fa venire in mente te perchè un pomeriggio io ero lì con la mia amica e tu mi hai telefonato... io ti ho spiegato dove mi trovavo...ho incominciato a dirti:"Ale stavamo cercando un castello, ma qui il castello non c'è!C'è solo una chiesa con una statua che sembra quella statua famosa che c'è a Buenos Aires!!!C'è una chiesa, ma di castello neanche a parlarne...oh prova a chiedere a qualcuno...dai, già che qui sono arrivata il castello vorrei vederlo!!!"Quante risate, tu mi prendevi in giro... Poi arriva la parte seria della telefonata, tutto preoccupato mi hai chiesto scusa per una cosa che non mi aspettavo...è stato bello sentire che tu ti eri preoccupato per me... e pensare che per me non c'era bisogno di chiedere scusa!!!Abbiamo sempre scherzato in quel modo... Eppure quel giorno mentre parlavamo al telefono, guardavo il panorama e pensavo a quanto è bello avere accanto delle persone che ti vogliono bene davvero senza limiti, ti vogliono bene e basta!!!!
Mi vengono in mente le mie frasi del tipo "Ale non mettermi le mani sugli occhiali, lo sai che non bisogna mettere mai le mani sugli occhiali ad uno che porta gli occhiali!!!"E la stessa frase la usavo con tutte le cose...non si tocca l'elastico ad una persona che porta la coda!!!!Ahahah e la cosa divertente è che tu una volta mi hai chiesto spiegazioni e io cretina ero pure riuscita a farti un discorso tutto filosofico sui gesti che turbano la psiche!!!!
Quella della coda però è stata meravigliosa, la tua risata per quell'uscita l'ho ancora nelle orecchie... ci siamo guardati negli occhi e siamo scoppiati a ridere!!!Mi manca tutto questo... Il tuo ti voglio bene lo sento tutti i giorni e non solo una volta al giorno!!!!Alessio, ti avevo promesso che avrei vissuto anche per te e sto cercando di andare avanti per te... tra due settimane avrò la mia casetta, quella che ho sempre immaginato...mi tolgo da casa mia e partirò da zero!!
La tua morte mi ha sconvolto, credo che sia stata la cosa più triste che mi sia capitata...e tu sai benissimo che credevo di aver affrontato il dolore più grande tanti anni fa... tu hai cambiato la mia vita, nel bene e nel male(visto che continuo a disperarmi per te!!)...Tu sei arrivato come un fulmine nella mia vita e tutto quello che eri e che sei ancora adesso, io non lo dimenticherò mai... tu mi hai fatto il regalo più bello che io abbia mai ricevuto... Tu nel tuo male interiore mi hai fatto sentire la persona più speciale che esista sulla terra per te!!Grazie Ale, grazie di tutto!!!Un bacio grande
Monimoni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938