L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono in una confusione totale da mesi e mesi, ma cerco sempre di fare finta di niente.. ma a volte, di sera, non ci riesco e scoppio, e mi devo sfogare su qualcuno..
Com è possibile aver perso cosi la testa x lui, mattia? adesso lui ha la ragazza, se ne è ftt 1 ragione.. io sono stata con 1 altro ragazzo, francy..x 3 mesi, ma pensavo a lui comunque..ma francy mi piace molto.. ma con mattia è un altra cosa..
e adesso non so se mi piace un ragazzo, luca..provo molta simpatia x lui e mi piace il suo viso acceso, il suo corpo ecc..
ma mi da fastidio che mattia abbia la ragazza che non vado alle feste dove so che c è lui con lei.
Quando rivedo francy di sabato sera stiamo un pò assieme anke assieme a degli amici mi piace, ma quando me ne torno a casa torno a non pensarlo +.
e da poko penso che mi piaciukki luca..ma non ne sono convinta...
E con mattia c è stata una cosa speciale anke dpo esserci lasciati..è come se a tutti e 2 dispiacesse... x un pò è andato avanti cosi...sguardi, pianti da entrambi..musi lunghi quando ci vedevamo..e lui era tristissimo dopo..e anke io certo...
ma adesso si è messo con lei...e io non lo sopporto..
Secondo voi, che succede nella mia testa?? no perchèè sto iniziando a pensare che abbia qualke problema con i ragazzi..insomma..nn posso essere cosi cunfusa..
mi kiarite le idee x favore!!!!
baci*
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938