L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ancora qui. Scrivo per te. Per te che non mi vuoi, per te che non mi ami, per te che non sei più mio, per te che eri il mio mondo e vorrei lo fossi ancora. Ma non è possibile.
Ho tanto bisogno di te. La vita vita va a pezzi e non faccio nulla per evitarlo. Che senso ha se tu non sei qui per ridere o piangere con me?
Vasco dice che nulla ha un senso... ma a volte ti senti in obbligo di trovarlo perchè senza non puoi accettare quello che è successo. E io non posso accettare la fine se tu non dai un senso a questa tua scelta. Non ti sto chiedendo di regalarmi la luna o di tornare ad amarmi come facevi fino a tre mesi fa, ti sto chiedendo una spiegazione. Ma tu queste stupide ed inutili dediche, queste parole che scrivo per te continuamente, non le leggerai mai... ed è meglio così. Non voglio che tu le legga. Non voglio sentirmi umiliata di nuovo. Non voglio che tu mi prenda in giro per queste parole. Ma il mio cuore purtroppo non è d'accordo. Batte forte quando ti ricordo, quando leggo qualcosa che mi avevi scritto, quando guardo i tuoi regali. Batte per ogni stupido frammento di vita che mi ricorda te. Batte e continua a battere. Beh sarebbe un buon segno, sono viva... ma sono viva e continuo ad amare te... e che senso ha? Continuare ad amarti equivale ad autodistruggermi ed annegare nei rimpianti. E non voglio. Ma ti amo. Tutto qui.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938