L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Un mese fa ho fatto una cosa brutta che forse sarebbe stato meglio non fare...ma facendolo ho i miei occhi hanno visto qualcosa che vorrebbero dimenticare..
Ovviamente conoscete tutti messenger, ecco io sono riuscita ad entrare con la password del mio ragazzo, e ho scoperto che aveva circa 20 contatti di ragazze, quando mi aveva sempre giurato di non averne... io ero entrata così per gioco, non pensavo di trovare quello che ho visto... forse era meglio non farlo...perchè ora sto male, non mi sono mai fidata al 100% di lui, anche se so che non farebbe mai niente, perchè non è il tipo...però non mi fido mai pienamente di qualcuno lascio sempre il beneficio del dubbio, perchè mai dire mai, soprattutto con gli uomini!
quando gliel'ho detto, abbiamo litigato di brutto, è stato orribile quel giorno, lo volevo lasciare, anche se poi mi ha fatto capire che erano tutti contatti vecchi che non usava, e non me l'aveva detto per non farmi arrabbiare, di alcune ne ho avuto la prova ma di altre no, perchè non erano connesse. adesso li ha cancellati tutti!
Però ogni tanto mi tornano in mente, e sto male, e ho paura, e quasi correi lasciarlo piùttosto che vivere ocon questo dubbio...ma so che non ci riuscirei...io so che lui non farebbe mai niente perchè mi ama, ma questo grande amore non l'ha provato da subito, è un anno e mezzo che stiamo insieme, e che ne so cosa ha fatto quando ancora non mi amava? voi direste, devi fidarti mq se no che ci stai a fa insieme?
Ma io sto bene con lui, e non riuscirei mai a lasciarlo perchè so che me ne pentirei, giù una volta ho perso un ragazzo per averlo lasciato, ma quando mi sono pentita era troppo tardi.
Vedete io ho sempre lansia, quando esce, mi capitava i primi mesi che stavamo insieme, poi stavo tranquilla, ma ora mi è tornata!
forse ho qualche problema, sarò da curare, perchè tutto questo a volta mi fa diventare davvero pesante con lui, divento una ragazzina, e io non sono così!
Ma io non ce la faccio, ho paura, vorrei dimenticare... ma penso sia difficile...vorrei fidarmi anche se so che non fa nulla di male lui, però forse se tornassi indietro lo lascerei... ma ora non posso... che brutto...che stupida che sono...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938