L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao mitici e mitiche :-)! Come state? Spero bene...
Finalmente ho pianto, e quanto ho pianto...bello sfogo e son molto più...diciamo... rilassato! Motivo del pianto? Io ovviamente! Orgoglioso e severo com me stesso, ma affettuoso, disponibile e sincero con gli altri. A volte mi sento forte, invece altre volte, mi sento circondato da tristezza e infinita paranoia. Ma che ci volete fare? Io ho migliorato molti aspetti del mio carattere, ma altri, purtroppo o per fortuna, non riuscirò mai a cambiarli. Forse lo studio della psicologia mi ha aiutato a capire meglio chi sono...mi ha fatto scoprire molte cose che pensavo che neanche esistessero dentro di me. Devo dire che è un lungo viaggio, (il mio ancora non è finito!) però mi ha aiutato tantissimo e mi ha anche emozionato...Incredibile!
X chi avesse letto le mie storie passate, sappiate che, quella famosa ragazza mora dagli occhi blu, l'ho rivista proprio ieri! Sinceramente ho pianto anche per questo! Sono innamorato da morire. Ancora ripenso ai miei bellissimi due anni passati con la mia ex ragazza. Il rapporto più bello della mia Vita! (ma che c'entrava questo?? :-o) Comunque ora non voglio essere troppo confusionario (?) e torno al discorso di prima. Una delle motivazioni a cui tengo molto a questa ragazza è... che... (aiuto!), grazie a lei... ho...iniziato a sorridere di più alla Vita! Avevo ricevuto da poco una brutta delusione d'amicizia (a volte fanno più male di quelle d'amore), e in quel periodo non riuscivo proprio a essere felice e sono andato in depressione. E invece vedo lei, così, un giorno qualunque, e la mia Vita è cambiata. Se solo sapesse...
Magari stai leggendo questa lettera (o pensiero definitelo come volete...) e neanche sai che quella persona sono io...che strana la Vita! Ma il bello forse è proprio questo! Il non sapere...l'imprevedibile! Ragazzi/e che vi posso dire? Da novembre la sogno, da novembre penso a lei...io sento di amarla...(Oddio!!!) profondamente! Non scherzo! Bello è dannato; (o disperato) attualmente voglio defirmi così. Alla ricerca di Lei (notate il maiuscolo) e di qualche bellissima amicizia (anche con voi ragazzi e ragazze ovviamente, così possiamo confrontarci e scambiarci un'pò di idee). La classica Eternal Girl of My Dreams la sto cercando ovviamente. Spero però che sia lei. Viva i ragazzi sensibili, viva la musica, l'amore, l'amicizia, il sesso (nulla di sconvolgente no?), la luna piena e i lupi di ghiaccio come me. Notte popolo notturno...Vi voglio bene davvero! Ora lasciatemi sognare ancora... ZzZzZzzzz... ore 2:25 di notte Torino.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938