Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Bello schifo! Non è possibile che son nato in un posto del genere! Tradizionilisti, finti perbenisti, ipocriti e falsi (non tutti ovviamente)! Menomale che esistono siti come questo dove almeno si può trovare della gente che prova emozioni e sa ragionare! Vi racconto un'esperimento che ho fatto recentemente:
Solitamente cambio spesso il mio look, in base all'umore o semplicemente ai miei gusti. La maggior parte delle volte esco con i capelli "sparati", un'pò lunghi e non particolarmente appariscenti. Vestiti firmati (non sempre però).
Altre volte invece mi piace esagerare e inizio a vestirmi bardato di nero e con i capelli con la frangia lunga.
Poi ho solo il piercing al sopracciglio e due orecchini a forma di spada (niente di anormale però).
Vi spiego cosa è successo.
Uscendo con il primo look che ho descritto, non è successo praticamente nulla, ma con il secondo...
Prima di tutto, la maggior parte delle persone inizia a guardarti male come se fossi un'infetto (posso capire con curiosità, ma con malignità è brutto!).
E addirittura ti scambiano per un drogato (mai toccata la droga perchè tengo alla mia vita), per non parlare dei soliti bigotti tamarroni figli di papà che ti squadrano dalla testa ai piedi, per vedere se hai anche i calzini firmati!! Oh! Ma dove viviamo??!! Io ho sempre rispettato i gusti degli altri, perchè non fanno lo stesso anche loro?! Che schifo! E mi ha portato anche alla solitudine sta cavolo di situazione! Non capisco proprio...poi guardo i telegiornali e cosa sento? Ragazzi 13 enni che violentano una ragazzina, picchiano un disabile ecc... ! E magari sono proprio quelli che hanno la cosidetta "faccia da buoni". La massima cavolata che abbiamo fatto a scuola è stata quello di togliere le viti della cattedra, così quando la professoressa ha sbattuto i libri, è caduto tutto con un fracasso enorme! Quante risate! Poi ho solo quasi 18 anni, quindi non vi stò' parlando di 30 anni fa! Sono contento che me andrò all'estero per farmi una nuova vita (ancora è presto però), qui stò' proprio male. Lo so che i difetti ci sono in tutti i paesi del mondo, ma questo proprio non mi appartiene. Però prima devo affrontare i miei disagi e le mie paure (vi spiegherò). Ho avuto anche problemi maggiori, ma, per fortuna, anche tante gioie. Ve le racconterò il giorno in cui mi sentirò pronto...perchè ho ancora delle "cicatrici".
Desidero che tutto questo un giorno cambierà! Basta pregiudizi e falsità! Viva la libertà di essere ciò che si vuole essere! E poi dimenticavo...il giorno prima di partire devo dire alla meravigliosa ragazza mora dagli occhi blu... che la Amo. (No lo farò molto prima!!). Dai scherzo, prima è meglio che la conosco di più (ora forse amo l'idea che mi son fatto su di lei). Notte magnifici e magnifiche... La notte è come... un... ZzZzZzZzZzzzz