Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio...
Vorrei poter aiutare il mio ex ragazzo a scordarsi di me...Io e lui ci siamo lasiati 2 anni fa per diversi motivi, col tempo ho capito che è stata una bella storia ma per me è finaita ora è da un anno che sto con un altro ragazzo e ne sono profondamente innamorata... Per il mio ex invece non è mai finita, continua a farmi squilli, ai quali io non rispondo per non illuderlo, le ho già provate tutte.
Quando ci siamo lasciati gli ho spiegato bene come stavano le cose, lui non mi ha cercato per un po' poi si è ripresentato, gli ho rispiegato che per me era finita che erano cambiate le cose...Lui continuava a dirmi che io e lui siamo fatti per stare insieme e quindi che dobbiamo stare insieme, queti discorsi si sono ripetuti per mesi, tute le volte che ci incontravamo...Poi ho deciso di evitarlo, di evitare dove andava lui, sperando che non vedendomi mi dimenticasse...Io poi mi sono mssa con un'altro la scorso hanno, in estae ci siamo ruivisti e lui ha ricominciato a insistere io gli ho detto che oramai stavo con un altroi che nonsi può tornare idietro...Lui mi ha detto che tanto per lui le cose non cambieranno mai e che lui mi vorra sempre bene.
Vedo che sta male quando mi vede ancora ora dopo 2 anni, me dispiace che stia così perchè tra noi c'è stataa una bella storia ma eravamo ancora giovani e ora per me le cose sono cambiate sono innamorata di un altroo sono felice, vorrei che anche lui trovasse la felicità e non stesse ancora mele per me non se lo merita perchè è una brava persona... Come posso fare???
Evitarlo non è servito, quando gli paro vedo che non serve perchè non cambia idea è ancora sempre delle speranze...
Ho bisogno di vostri consigli...