L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è un sentimento che non si può vedere, ma si può sentire.
L'ho vissuto fino a pochi giorni fà,prima che diventasse tutto così lontano.
Prima che tutte le parole, tutti i gesti e gli sguardi, da prima importanti, diventassero solo un ricordo, una presa in giro e l'amarezza che ti fà stare male e non ti dà una vera spiegazione.
Non esiste spiegazione, esiste il conforto che l'altra persona, non potrà più avermi e di questo, forse piangerà,ma troppo tardi, quando ormai la favola è stata sporcata da gesti e parole, che non si dovrebbero mai fare o dire.
Io ho tante parole nel cuore, ho tanto da dare e come mè,sono sicuro, che troverò qualcuno che sappia vedere più in profondità,dietro ad uno sguardo, dietro ad un sorriso.
Adesso, mi capita di guardare il cielo, gli alberi e chiudendo gli occhi, mi sembra di sentire il vento che mi sfiora il viso e come una carezza, ricordo tutto quello che eravamo, ricordo cosa era l'essere speciali.
Perchè adesso dovrei riprovarci?
Cosa insisto con tè?
Forse tu quando chiudi gli occhi non mi vedi più,forse queste parole, non le capiresti neppure...
Forse la parola amore con mè è solo un ricordo che comunque sia, mi ha cambiato la vita.
Incrocerò tante volte i tuoi sguardi e vedrai nei miei l'odio e l'amarezza di averti conosciuto, perchè dietro quello che vedrai, c'è un bambino che piange, quel bambino che ha fatto tutto per tè e adesso ha capito che i grandi, possono farti soffrire e rivorrebbe tanto quello che eri, ma ti guarda e capisce che non potrà più averlo!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938