Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..avevo 10 anni quando per la prima volyta il mio sguardo s è appoggiato sui tuoi okki..tu hai detto che gia avevi fatto caso a me prima ancora..quando eri piccolo..
non avevo mai fatto caso a te..come faccio caso ora..e non capivo che il motivo per cui quando t vedevo m veniva una strana cosa al cuore era il semplice motivo per cui non solo t voglio bene.. ed abbiamo continuato cosi per anni..fino ad arrivare ad oggi..abbiamo continuato il nostro superficiale rapporto in superfice..forse troppo..e anche se c siamo sempre conisciuti..beh..nn l abbiamo mai fatto realmente..a fondo.
ognuno con gli anni ha fatto le proprie esperienze..e tra noi stava lentamente sempre piu cadendo che s potesse costruire qualcosa..e se dico qualcosa non intendo quel qualcosa..perche avrei solo voluto un semplice volere bene reciproco e un amicizia..invece tu con i tuoi amici che un tempo erano pure miei c siamo allontanati irrimediabilmente ed io ho trasformato il mio carattere in una sorta d limbo chiuso a chiave da un lucchetto d cui è stata dispersa la chiave..ed il mio cuore fragile come un oggetto d cristallo che puo cadere da un momento all altro e rompersi in mille pezzi..
forse tutto questo era per paura d deluderti e m sono spinta allo stare sempre zitta e passare da bambina superficiale..una baamboccetta viziata ch apre bocca solo per fare la stronza e non riesce ad affrontare discorsi seri..Ma non è cosi..era solo perche non riuscivo ad apparire qualcuna avanti a te..e m impegnavo tanto da distruggere me stessa e le speranze che quelli intorno a me avevano intrapreso su d me..e sulla mia persona. spero che quell ultimo avvicinamento che abbiamo avuto t abbia aiutato a capire quello che sono veramente..anche se nel tuo cuore c è le.. ma non m importa perche io voglio solo essere tua amica. e poi tu m hai gia detto che non te la sentiresti d avere nnt con me..e poii sei piu grande..ed io sono contenta cosi..t voglio bene amore mio(come m chiami tu quando hai voglia d illudermi..hihi) c vediamo sta sera..