L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Vivevo in un SOGNO...avevo una grande famiglia unita..e l'amore lo sentivo nel cuore... POI TUTTO SI E' ROTTO.
A cominciare da quando avevo sei anni...da lì la mia vita è cambiata radicalmente...con la MORTE DI MIO CUGINO TUTTO SI E'DISTRUTTO..eppure lui aveva solo 13 anni...non doveva morire. i sorrisi, la gioia, e l'allegria, subito scomparvero, per far spazio al dolore e alla rabbia.
gli occhi di tutti si spensero, mentre io piccola bimba guardavo la mia vita senza un perchè.A undici anni, i miei zii divorziarono... e anche i miei GENITORI.
lì la sofferenza si stagnò nel mio piccolo cuore...da quel giorno capì che me la sarei dovuta cavare da sola, perchè non avevo più un papà(che di me non gli importava più nulla),mentre mia madre non aveva tempo da dedicarmi.
sono cresciuta cercandoli da sola i miei principi, le mie lacrime non l'ho mai fatte vedere a nessuno le tenevo per me.
oggi sono riuscita a trovare una stabilità,anche se tutto ciò mi ha segnata, ora sono riuscita a diventare una persona forte, ma il mio cuore ogni tanto piange ancora di malinconia, per quei miei primi anni FELICI di VITA.
ho 18 anni e sono fiera di come sono riuscita a sopravvivere.
per tutti quelli che come me se la sono dovuta cavare da soli...non mollate mai, perchè a volte nel dolore si nasconde più luce di quanto si possa pensare.
se volete potete scrivere una vostra opinione... ne sarò FELICE.
un abbraccio a tutti voi!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938