Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, tante di quelle volte mi sono ritrovata in lacrime a scrivere per te che non ne posso piu, avevo deciso di finarla, invece eccomi ancora qui, ma di una cosa sono fiera, ora non sto piangendo e scrivendo queste parole rivivo i momenti passati insieme ma non piango!!!
Quello che ho passato con te è stato un anno stupendo durante il quale mi hai fatto ridere, piangere, soffrire, ma durante il quale mi hai permesso di amarti.
Non è incominciata benissimo la nostra storia ed è finita ancora peggio... un anno e mezzo fa... c siamo conosciuti tu eri fidanzato da un anno con una ragazza che conoscevo e che conosco molto bene, pero mi hai iniziato a chiamare. Ci siamo incominciati a sentire e poi a vedere... ti vedevo piu io che lei e anche se sapevo che stavo facendo una ca**ata non mi importava e sai perche??? perche ti amavo e forse anche se non voglio ammetterlo ti amo ancora, ormai sono tre mesi che tra noi è tutto finito ma mi manchi.. mi mancano i tuoi sguardi i tuoi baci i momenti passati insieme durante i quali mi guardavi negli occhi e mi dicevi ti amo!!! Sono stata io a chiuedere e questo è vero ma forse perche mi ero stufata della nostra situazione e non credevo piu a tutte le cose che mi dicevi, non credevo piu che mi amassi. Ora mi sono rifatta un altra vita... una vita senza di te e questo mi dispiace ma pultroppo è andata a finire cosi, forse era destino!!! Ti ho sempre difeso e sempre ti difenderò, non ho mai creduto alle cose che mi hanno detto su di te e forse anke se ora ne sono piu sicura, non voglio sentirle perche con te ho passato un anno bellissimo e ti voglio ricordare solo per i momenti che mi hai fatto vivere, resterai per sempre nel mio cuore, forse insieme a te ci sarà una ferita che a volte brucierà e continuerà a far male... ma ormai quel posto è solo tuo e mai nessuno te lo potra togliere!!!! grazie di tutto!!!! ti ho amato e ti amo ancora
kiss -vetrallesexs-