L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Penso che l'amore faccia schifo sul serio; ti fottono ben bene, quando sei piccolo, le favole, storie di felicità e amore eterno. poi quando cresci ti rendi conto che tutti ti hanno sempre mentito, che l'amore, quello vero è raro e fragile, potrebbe morire in meno di un secondo; ti rendi conto che la metà delle coppie che ci sono su questa terra si amano perchè ormai è diventata un'abitudine, tutto è diventato monotono ma per un motivo o per un altro non si lasciano e così sprecano la loro vita, fingendo di essere innamorati e tradendo il partner, non tanto per amore di qualcun altro, ma solo per farsi una bella scopata con la sensazione di fare qualcosa che infrange le regole. ma che regole poi? in amore non dovrebbero esistere le regole, ci si ama e basta. lo so la faccio molto semplice ma è così che dovrebbe essere, sai che ti ama, sai che lo ami, fine.
perchè ci si riduce a fare finta? tutti fingono, tutti mentono, ma mentire al proprio cuore è l'errore più grosso che si possa fare. sprechi la tua vita, la calpesti e la butti via solo per paura di restare solo. ma credo sia meglio essere soli, piuttosto che stare con una persona che non si è mai amata, che non si ama più o che non riesce più a donarti le emozioni dei primi mesi insieme. ma che gusto c'è a ripetere tutti i giorni le stesse cose, le stesse parole, gli stessi gusti? buttati, la vita è solo una, rischia, non attaccarti a qualcosa che hai già perso e se cadi e non c'è nessuno che ti tende una mano per aiutarti, beh rialzati da solo, non piangerti addosso, sarebbe inutile e deprimente!
fa sempre paura un cambiamento, ma vivere nelle bugie è una cosa stupida! e mentire in generale è stupido. le cose si dicono in faccia, certo dalla sincerità possono derivare litigate ma è sempre meglio che tenersi tutto dentro per anni e anni. tutti temono di rimanere soli e così non dicono nulla, se ne stanno zitti zitti, non criticano un amico e non dicono alla propria ragazza/ragazzo che non la/lo amano più... e va a finire con un matrimonio sbagliato tenuto insieme dai figli e centinaia di amici che sono tutto tranne che sinceri ed affidabili. a questo punto preferirei stare da sola.
l'amore al giorno d'oggi è considerato meno di zero, ragazze che a 12 anni sono convinte di aver trovato l'uomo (uomo... bambino!) della loro vita, ragazzi che fingono di essere innamorati per ottenere qualcosa, storie che durano un giorno neanche.. ma che senso ha tutto cio'? sono forse l'unica cretina che preferisce innamorarsi piuttosto che avere una storiella da due soldi? sono l'unica cretina che non vuole bruciare le tappe in un rapporto? sono l'unica cretina che anche sè è convinta che l'amore faccia alquanto schifo, ci spera ancora di trovarlo, quello vero e raro?
trovo ridicolo che si giochi con sentimento così importante, con un sentimento che ha il potere di portare ai gesti più disperati, con un sentimento che mai si deve trasformare in routine, ma che deve rappresentare la voglia di scoprire ogni giorno un motivo in più per stare insieme!!!
rifletteteci, non dico che per tutti sia diventato un gioco... ma quasi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938