Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' davvero così, come avevo immaginato... Quando il mio istinto mi dice qualcosa, è davvero raro che sbagli.. Sei stato una delusione, su tutti i fronti..
Non so più cosa dire... Non ho neanche più voglia di parlare con te, di vederti..
Non sei la persona che conoscevo.. io non lo so cosa ti è successo, non lo so cosa ho fatto di male per meritarmi di essere trattata così tutti questi mesi.. Non di m**da, di più...
Una continua presa per il culo, una continua mancanza di rispetto.. Il rispetto, uno dei valori per me troppo importante..
"Ma si, ma io scherzo" "Ma si, ma io non l'ho mica fatto apposta".. Sai che ti dico? Dei tuoi scherzi innocenti e delle tue prese per il culo ne ho davvero pieni i coglioni... Siano esse state fatte con le più amichevoli delle intenzioni, mi hanno ferita a morte...
Dai tuoi stupidi giochetti da bambini, al tuo sfacciato "ma perchè gli altri sì e io no?" e le altre frasi acide e pungenti che mi bruciano ancora dentro ogni volta che ci ripenso.. dagli sp***anamenti con il tuo amico, agli scherzi davvero poco divertenti...
Mi vedo già davanti la tua faccia di ca**o che dice "Ele, ma io scherzavo, ma noi scherzavamo! NON PUOI PRENDERTELA PER COSI' POCO!"
Scherzo o no, sta di fatto che di cattiverie me ne hai dette e fatte tante..
Si forse hai ragione, me la prendo per poco.. Ma in pochi mesi mi hai mancata di rispetto troppe volte per i miei standard, e io non sono sempre buona, prima o poi mi stanco di lasciar passare..
E' il tuo, è il vostro modo di scherzare questo? Strano, perchè con altre persone vedo che ridete e scherzate senza prenderle in continuazione per il culo su cose poco carine, come fate con me... Insomma, nei riguardi di queste altre persone il rispetto ce l'hai.. Chi sono io per non meritarlo?
Com'è brutto desiderare di avere un bel rapporto con persone a cui vuoi bene e ricevere in cambio straf**tenza.. quella tua acida straf**tenza che mi sta tanto sul ca**o perchè la riservi solo a me...
E quando poi sei isolato dal tuo branco di deficienti, diventi un'altra persona.. gentile, ragionevole, simpatica.. Come un ragazzino: quando è all'interno del suo branco di idioti si sente potente, si prende gioco degli altri e si crede il più forte.. Poi, ti ci ritrovi da sola ed è un agnellino, la cui compagnia può risultare anche gradevole..
I doppiafaccia, categoria di persone che mi fa alquanto schifo.. dei vigliacchi, dei codardi, dei bambini..
Non ho più parole per esprimere la rabbia che provo nei tuoi confronti, mi fai schifo..
Ho tanta amarezza dentro per il modo in cui mi hai trattata in questi mesi.. Nessun ragazzo, che fossero amici, fidanzati o altro, aveva mai avuto così poco rispetto per me..
"Non posso mostrarmi per quello che sono e un giorno ti spiegherò perchè.."
Quel giorno non è mai arrivato e dubito che mai arriverà.. E' passato tanto tempo da quando mi hai detto questa frase e nel frattempo le cose fra noi sono andate sempre peggiorando..
Da quando è finita la scuola ci siamo visti casualmente un paio di volte, questo a dimostrare tutto il bene che dicevi di volermi.. Si è visto.. Figa, se si è visto...
Vai per la tua strada adesso, vai pure.. E finalmente potrai mostrarti per quello che sei a chi si merita veramente il tuo rispetto e il tuo bene, ciò di cui io, per qualche strano mistero della vita, non sono mai stata degna..
E' davvero un bene che tu, così come tanti altri bambinoni, esca dalla mia vita perchè da quando hai iniziato a farne parte seriamente non hai fatto altro che portarmi lacrime e rabbia..
Addio