L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so perchè sto scrivendo qui... ma ho voglia di raccontarvi una cosa!!!
Io sono una ragazza di 16 e mi chiamo federica.. ho due sorelle e un fratello!!! una delle mie sorelle è incinta di Giada... e so già adesso che sarà tutta la mia vita quando nascerà!!! la mia è una bellissima famiglia.. siamo tutti uniti.. e ci vogliamo molto bene.. ma ci manca solo una cosa.. ci manca la presenza di nostro papà.. che 8 anni fa che per sua.. o non sua volontà è volato in cielo!!!allora:
poco tempo fa tornai a casa.. e vidi mia mamma piangere... le chiese perchè piangeva.. ma lei non voleva rispondermi!! dopo aver insistito mi disse: ho fatto un sogno!! ho sognato tuo padre!!! già da quel momento mi sono spuntate le lacrime agli occhi.. e cosi dissi a mia mamma: che sogno hai fatto?? dai.. raccontamelo!!! e ([mia mamma inizia a parlare.. E DICE: stavo camminando per strada e ad un tratto mi sento chiamare, mi giro ed era tuo papà.. e vedo che era davanti una chiesa.. E GLI DISSI: ciao giacomo.. come stai?? ma cosa ci fai in chiesa?? E TUO PADRE MI RISPOSE: sai.. sono venuto a ringraziare dio... perchè ho fatto molto preghiere per far si che voi foste felici, e adesso lo siete... e sono contentissimo per voi!!! E IO GLI RISPONDO: ah.. capito.. bè.. si.. adesso rispetto a prima siamo tutti piu sereni!! E TUO PADRE MI DICE: lo so lo so che siete sereni... soprattutto adesso che nasce la bimba.. la prima nipotina.. sai una cosa?? questa bimba.. io l ho vista... è uguale a federica.. credimi.. sono identiche... uguali!!! IO GLI DISSI: davvero?? E LUI MI RISPOSE: si.. sono uguali... va bè.. adesso devo andare che ho tanti impegni... ci vediamo.. ah.. ricordati una cosa... salutami a federica.. E IO GLI RISPOSI: ok.. va bene.. ci vediamo.. e stai tranquillo..te la saluto a federica!!! e cosi.. lo salutai.. mi girai e inizia a camminare.. e mentre camminavo sentivo la sua voce che continuava a dirmi: salutami federica... non te lo dimenticare... devi salutarmela... salutamela.. mi raccomando!!!)]
Da quel giorno non faccio altro che pensare a quel sogno... non faccio altro che pensare se questa bimba che nascerà sia veramene uguale a me... non faccio altro che pensare a mio papà che mi manda i saluti... sono stata felicissima quando mia mamma mi ha raccontato questo sognoo... non facevo altro che piangere...ma soprattutto mi veniva da piangere perchè è da un bel po di tempo che non lo sogno.. e questa cosa mi faceva paura finchè mia mamma non mi ha detto del suo sogno.. perchè pensavo che magari lui fosse arrabbiato con me.. invece ho capito che non è cosi.. e anche se non lo sogno..so che lui non è arrabbiato con me.. e che proteggerà sempre la nostra famiglia... e proteggerà sempre anche la bimba che nascerà!!! ti voglio bene papà!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938