L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi, è difficile descrivere quanto mi sento solo in questo momento.
Mi sento solo perchè sento che in questo momento nessuna persona sa come mi sento.
Un'altra cosa che mi fa soffrire è il fatto che, scrivendo qui, ho paura di non essere compreso dalle persone che risponderanno.
Mi sento come se quasi nessuna persona potesse capirmi.
E' doloroso pensare di aprire il proprio cuore parlando dei propri problemi e immaginare che qualcuno possa rispondere con poca delicatezza.
Non penso di poter esprimere quanto bisogno ho di ascolto e di dolcezza.
Nella mia mente già immagino risposte di persone che dicono di volermi dare una scossa...ma comprendere una persona significa per forza darle una scossa? Spesso per far reagire una persona si usano parole troppo dure, si usa un tono troppo duro, troppo poco umano. Io credo che molte persone non comprendano quanto alcune parole di "scossa", che loro dicono magari in buona fede, possano ferire e far sentire non capita la persona che le riceve. In questo momento mi sento come se avessi nel cuore e nella mente il peso di tutte le incomprensioni e le parole dure possibili al mondo.
E' davvero molto strano sentire da una parte che ho bisogno di condividere con altre persone come mi sento, dall'altra parte provare una fortissima, angosciosa paura che in questo modo io possa rimanere ferito, deluso dalle altre persone.
Non so perchè ho così tanta paura di essere ferito dalle persone.
In questo momento mi sento fragile, per favore non scuotetemi.
Un abbraccio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938