L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi, sento il bisogno di dire anche un'altra cosa.
Sono molto stanco di subire il nervosismo o l'incomprensione delle altre persone. Penso di averlo subito spesso nella mia vita, e in alcune occasioni è stato davvero strano perchè io avevo buonissime intenzioni eppure sono stato frainteso o trattato addirittura come se avessi avuto intenzioni negative.
A volte sono stato rimproverato semplicemente perchè dicevo di essere solo o di soffrire!
Altre volte ho chiesto informazioni su qualcosa e mi è stato risposto come se fosse stato ovvio che dovevo sapere quelle cose, mi è stato risposto con sufficienza oppure quasi a prendermi in giro.
Da più piccolo mi è capitato spesso di essere preso in giro per la mia ingenuità o perchè non ero bravo nello sport o in cose pratiche.
Queste cose pesano perchè tu vieni trattato male pur non facendo nulla di male. Penso sia per questi ricordi che in piccola parte ancora mi pesano, anche se sono vicino a liberarmene, che a volte ho ancora paura della reazione delle persone verso di me, che a volte, senza motivo, ho paura mi rispondano male o mi prendano in giro.
Non ho molta fiducia nelle persone, lo ammetto, ma non perchè voglio pensare male, semplicemente perchè ho ancora un pò troppo paura delle persone.
Per favore, rassicuratemi.
Grazie mille. Un abbraccio!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938