L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sto leggendo le vostre dediche e mi rendo conto che è come se le avessi scritte io..gia lo sapevo che siamo in tanti a provare le stesse emozioni però questa cosa non mi tira un pò su di morale ma mi fa pensare che qui c'è qualcosa che non va..
Ogni giorno vediamo alla televisione o sui giornali che sta andando tutto a p***ane sia nelle realtà apparentemente lontane a noi sia in quelle che ci toccano direttamente; le persone non si vogliono più bene, vanno avanti solo i furbi, i superficiali e se sei un debole vieni tagliato fuori..Sono pienamente d'accordo con chi dice di non piangersi addosso ma penso anche che per reagire serva una svolta generale a questo mondo di m**da dove l'amore e le emozioni contano sempre meno.
Forse la rabbia e la tristezza che ho dentro derivano da questa mia sensazione di staticità..intorno a me vedo che tutto si muove in maniera frenetica e io sono fermo, sono bloccato, non riesco a reagire, non riesco ad adattarmi. Non è questa la mia realtà.
A me non mancano gli amici che mi vogliono bene e a cui voglio bene ma questo aiuta solo in parte la mia piccola sofferenza perchè ancora devo trovare la persona con cui posso essere me stesso liberamente, a cui posso raccontare i miei pensieri e le mie paure senza aver paura di essere giudicato.
Credo che "le persone come noi" siano le più belle che esistano perchè riusciamo ad arrivare a parlare con il nostro animo più profondo..
I nostri occhi parlano per noi ma purtroppo c'è sempre meno tempo perchè qualcuno si fermi a leggerli..
Un bacio a tutti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938