L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono tornata..stasera è un inutile venerdì sera, non sono uscita perchè avevo mal di testa ed ero stanca così pensando e ripensando sei tornato al centro dei miei pensieri. Che dire, non so nemmeno io da dove iniziare forse perchè sono troppe le cose che vorrei dirti e che non riescono ad uscire dalla mia bocca ogni volta che ti vedo. Eri riuscito a confondere le mie idee, ma non fino in fondo perchè a distanza di tempo sono cambiata..Ho imparato a dire di NO a non cedere sempre ai tuoi malefici atteggiamenti provocatori; sono cambiata, non so se in bene o in male..Non sono più la persona che avevi conosciuto 2 anni fa, più il tempo passa e più mi rendo conto di quanto meglio stia con me stessa. Detta tra me e te, era un'agonia la nostra storia..litigi su litigi, pianti isterici, urla, sguardi scuri e tante tante anzi tantissime giornate nere passate insieme con il broncio. NON E' ASSOLUTAMENTE VITA QUESTA. Tranquillo non ti sto considerando inferiore anche perchè sai come la penso.. Ti voglio bene certo ma come amico e basta..e quì mi fermo. Mi hai parlato di una possibilità..spiegami che senso avrebbe dartela adesso,è passato troppo tempo, sono successe una marea di cose che pure tu sai, non voglio tornare sui vecchi passi..chi mi assicura che non starò più male? nessuno. Non c'è la certezza di nulla non ci sono nemmeno le "fondamenta" x ripartire, cancellando in parte un pezzo del passato. Ogni volta che affrontiamo questo discorso sembra cada il mondo, infine finiamo sempre per litigare e a me non va, non puoi tirarmi fuori il fatto che non è del tutto colpa tua se non ci siamo più sentiti per alcuni mesi, non c'è una spiegazione a tutto ciò se è successo ricordati solamente che è stato un segno del destino! Non puoi ricattarmi dicendomi che se scherzo troppo tu tagli l'angolo oppure rinfacciandomi il fatto che sono stata io a cercarti. OK si ti ho cercato e allora? guarda che non devi rispondermi per forza non ti ho mai obbligato a farlo non vedo perchè dovrei poi!Non voglio farti pena, ma non mi sembra di averti chiesto la luna, una semplice amicizia..basata sul RISPETTO quello che tu molte volte non hai nei miei confronti; sulla FIDUCIA, e sull'ONESTA'. ti sembra molto? mah.. pensaci.
Ad ogni modo prima di aprire bocca e sparare tante cavolate PENSA a ciò che vorresti dire perchè qualcuno potrebbe rimanerci davvero male.
Non voglio continuare a mettere il dito nella piaga, non voglio continuare a pensare al passato, basta diamoci un taglio netto e viviamo il presente..sentendoci NORMALMENTE senza rinfacciarci le cose e senza litigare. Ecco tutto ciò che ti chiedo.
Ora perdonami ma sono distrutta.. ricordati che, qualsiasi decisione prenderai, rimarrai sempre e comunque una persona importante nella mia vita e tranquillo non temere NESSUNO e dico NESSUNO prenderà mai il posto che solo tu occupi nel mio cuore.
Ti voglio bene Mirtillo anche se mi fai arrabbiare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938