Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao...Stanotte ho fatto un sogno, ed era Daniele! Daniele, che è il mio sogno ad occhi aperti e a volte diventa anche il sogno delle mie notti, notti come questa!
Eravamo in una stanza bianca, sfocata, c'era la cornice dorata di un quadro alla parete e una porta dal legno chiaro sulla destra. Al centro c'era un letto matrimoniale con una coperta leggera a fiorellini tra il lilla e il viola e su questo letto c'eravamo noi, Francesca e Daniele, sdraiati a guardare il soffitto in una stanza in cui tutto sembre volteggiare nell'aria...Lui si gira, fa un sorriso, io mi perdo nell'azzurro acceso dei suoi occhi...poi fà: "Io la lascio, Fra da oggi stiamo insieme, sul serio!" A quel punto sorrido io, ci teniamo la mano: "Ma sei matto?!" "No!" Esclama lui sorridendo, e scompare. Io mi ritrovo a Roma, la nostra Roma! Con Castel Sant'Angelo sullo sfondo...lo cerco, all'improvviso passa a tutta velocità su una moto, si toglie il casco e fa quel sorriso:"Allora? Vieni a prendermi, Dai!" e riparte...Io Inizio a correre e mi ritrovo in un giardinetto, c'è del brecciolino a terra, qualche cigno, un panchina sotto un pino e davanti un lago immenso. C'è tanta gente..."Dani!" l'ho urlato a gran voce...lui si gira, e col solito sorriso allarga le braccia, io gli corro incontro e lo stringo con tutto l'amore di cui dispongo...a questo punto siamo solo io e lui, tanti alberi, e un cielo azzurro che sembra sorridere, il brecciolino che c'era a terra si trasforma in un prato...
Che cavolo di sogno! Appena ho aperto gli occhi mi è venuto da sorridere, poi sono andata in cucina da mia madre:"Mà me so sognata Daniele!" sorridevo raccontando, lei:"Si Francè, un bel sogno, Ma solo un sogno!"
Già, Dani tu sei solo un sogno!