L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchèè è così difficile esternare i propri sentimenti alla ragazza che ti piace?? perchèè tante complicanze?? io proprio non lo so!! mi piace tantissimo una ragazza che lavora con me, con lei sono sempre gentile e carino, ma ci parlo poco e sempre in modo freddo e distaccato. invece vorrei creare un intesa diversa tra me e lei, vorrei farla ridere, essere più elastico, invece no, sono sempre teso, serio, quando parlo con lei sembra che stia parlando con un mio superiore.
Io vorrei dirle che mi piace, vorrei dirle che mi mancherà quando finirà il suo periodo di tirocinio, ma non mi va di farlo così seriamente, vorrei buttarla più sullo scherzo, sulla risata, così sarebbe anche più facile accettare anche un suo eventuale rifiuto. ma quello non è proprio il mio stile. io sono sempre troppo serio.
Il fatto è che io sono sicuro che non le sono indifferente. non so se anche io le piaccio oppure chissà cosa, ma anche lei ha un atteggiamento strano nei miei confronti. perchè lei all'inizio era molto estroversa, anche con me, poi anche lei ha iniziato ad essere tesa quando ci sono io, e questo l'ho intuito da tante piccole cose. se io le piacessi e non ci siamo messi insieme per colpa della maledetta timidezza sarebbe una cosa troppo triste...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938