Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono passati un po' di mesi da quando io e te non siamo più una cosa sola, da quanto io e te eravamo semplicemente amiche, due amiche che condividono tutto, due amiche che si tengono la mano a vicenda e si fanno forza l'una con l'altra...sembra passato un secolo e invece sono solo pochi mesi, mesi che mi hanno ferita, mesi che hanno lasciato dentro il mio cuore tante cicatrici...
Le nostre strade si sono separate, tu non mi hai più cercata ed io per orgoglio altrettanto, ma perchè tutto questo? Perchè ci siamo fatte sopraffare dall'amor proprio? Perchè i nostri giuramenti di essere amiche per sempre non sono andati a buon fine? Perchè? Tu puoi spiegarmelo?
Hai sbagliato ed io tutt'ora non riesco a perdonartelo, hai messo lui davanti a me e lo conoscevi solo da un mese, non sei venuta al mio compleanno di 18 anni per stare con lui ed io che ti credevo amica, credevo che tu avresti fatto quello che ho fatto io per te nel giorno della maggiore età..e invece tu hai preferito stare con un ragazzo che conoscevi da solo un mese e che era già diventato più importante della nostra amiciczia...quanti progetti eh Fà?
Ci eravamo promesse che saremmo uscite a quattro dato che i nostri ragazzi sono amici, ma tu hai preferito altre compagnie, hai preferito un'altra vita e sembrerà stupido, ma mi manchi e mai lo saprai...Ti ho dato tutto e non me ne pento, un giorno capirai cos'hai perso; ma a quel punto sarà troppo tardi...è già troppo tardi!!!!