Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Domenica Sera in Spiaggia era tutto così perfetto, tu sei stato così maledettamente dolce e sincero.. ho capito tutto! Hai piantato una Ragazza che avrebbe potuto darti tutto e l' hai fatto davanti a me... non so se l' hai fatto proprio per stare con me, sta di fatto che io adesso sto male perchè sei perfetto, ma solo una cosa di quello che hai detto mi ha dato fastidio: "Io mi faccio sentire solo se ne ho voglia", cioè: ma io dico.. se ti piaccio, se hai voglia di conoscermi e di stare con me, quale kazzo di problema c'è?!? Ma io dico.. sei stupido o bast*rdo? Vorrei proprio tanto capirlo.. sono 2 giorni che non ci vediamo e ancora non ti sei fatto sentire, non rispondi agli squilli, ai messaggi, alle telefonate... eppure l' altra sera mi sei sembrato così tanto un bravo ragazzo.. cosa dovrei pensare io adesso di te?!? Tu mi hai detto: "Se devi dirmi qualcosa che pensi, dimmela e basta! Non farmela capire... se io non ti rispondo è perchè in quel momento non ne ho voglia, quindi... non pensare che se non lo faccio è perchè non mi interessi", ma io vorrei tanto saxe allora, se non ti fai vivo tu, cosa dovrei fare io? Mi piaci, mi piaci troppo.. ti penso ogni attimo della mia giornata, ho bisogno di parlarti ancora, di torgliermi quei dubbi atroci che mi uccidono.. ma ho paura che alla fine a te non interessi e che mi hai solo portato in giro.. con me ti sei aperto e ti sono stata anche vicino in quel momento che avevi tutti contro.. io sxo che quando parlavi delle ragazze, del fatto che mi hai detto: "Per me non conta solo la bellezza, la ragazza che mi piace non deve essere nè stronza, nè bambina, ma soprattutto non deve prendermi x kulo.. quando io guardo 1a ragazza più di 5 secondi, perdo la testa", sxo che parlavi anche di me... perchèè mi piaci e vorrei dirtelo!
All' inzio non mi fregava niente di te, poi quando ti sei fatto avanti tu, ho iniziato a pensare sempre a te, ma adesso mi chiedo: COSA VUOI TU DA ME? O meglio.. VUOI QUALCOSA TU DA ME?
Ho bisogno di delle certezze che tu purtroppo non mi dai e ci sto male:'( Ci sto di Merda, non vedo l' ora di parlarti... ma come?!? Se tu non mi rispondi nemmeno agli squilli?!? Ufff..:'(