L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao!
Oggi mi sento strana..non so..
Stanotte ho sognato mio nonno..e mi sembra di aver rivissuto anche se per pochi attimi quella che fino a poco più di 4 anni fa era la raltà..Beh si..
Caro nonno, te ne sei andato 4 anni fa..cosi'..eri in ospedale e un giorno, pooc dopo aver pranzato, mia mamma mi dice: forse il nonno andrà in cielo insieme all'altro nonno (che era morto 10 giorni prima)..Mi sembrò di vivere un incubo..il peggiore degli incubi..Io quel pomeriggio pregai pregai e ripregai..era impossibile che quel nonno che fino al giorno prima mi abbracciava se ne andasse..Cosi'..nella sera arriva mio padre con mio zio e mia mamma..e mi dicono: il nonno se ne è andato..Io piansi tanto..lo adoravo..era mio nonno..la gioia di ogni nipote..Mio padre era veramente giu..e pure mia mamma..Ogni volta che io e i miei fratelli ci andavamo..lui ci prendeva e ci faceva il solletico...poi scherzavamo..ascoltavamo musica..ci dava il gelato.. i biscottini con lo zucchero velato..poi uscivamo e andavamo al parco..Io e i miei fratelli ci siamo cresciuti in quella casa..
E questa notte, caro nonno, ho vissuto un sogno fantastico..il poterti rivedere e riabbracciare è stata una sensazione bellissima..
Sei stato e rimarrai sempre il miglior nonno! Ti voglio infiniti universi di bene! La tua nipotina..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938