Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao..
quanto tempo è che non ci parliamo più? Ormai più di un mese.. E mi mancano i momenti passati con te. Purtroppo uno stupido ha voluto rovinare ogni nostro rapporto raccontandoti del fatto che mi piaci quando pensavo di averti dimenticato per sempre. E tra noi cosa è accaduto? Siamo piombati nell'estate scorsa. Di nuovo. Sei tornato a non parlarmi perchè ti sei sentito preso in giro in questi mesi in cui dicevi d volermi bene, dicevi che ero una tua grande amica. Io a te tengo quanto alla mia vita e tu sembri non rendertene conto. Ti ho scritto una lettera dove dicevo che per te provo solo un'amicizia che non voglio perdere e tu non hai risposto. Sei partito per la Grecia e l'altro giorno sei tornato di sorpresa. Spero che tra di noi le cose si potranno risistemare perchè mi mancano tutti i nostri momenti passati insieme, le nostre chattate anche senza senso, i momenti passati da soli. Devo ammettere una cosa: sono stata una stupida. Perchè? Perchè mi sono fatta illudere dai tuoi comportamenti d'affetto. Poteva nascere qualcosa e io non l'ho fatta nascere perchè non era quello che volevo, era solo divertirsi, e io da te non volevo quello. Io da te ho voluto amore, amore vero, un rapporto serio, quel rapporto che non ci sarà mai se non nei miei sogni da bambina.
Perchè invece di prendere a non considerarmi non sei venuto a chiedere a me spiegazioni? Questo mi dispiace più di tutto, perchè io a te ho sempre tenuto anche come amico perchè mi hai sempre difeso.
Spero che ora si sistemerà tutto ancora una volta, ma forse ne dubito e piango, perchè per me sei importante quasi quanto la mia vita...
..ma tu non lo capisci..
ti voglio bene niko.. credimmi davvero.. voglio la tua amicizia, ormai mi basta quella, l'ho capito..
ma tu sei così strano.. se ci sono i ragazzi non mi guardi in faccia.. mentre ieri pomeriggio a casa tua, quando eravamo solo ragazze, abbiamo scherzato.
Chiarisciti, ti prego..
..non posso vivere cosi..
..non posso vivere in questa situazione di indecisione..

..Pollon..
colei che chiami in un altro modo.