L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Prima di partire per andare in vacanza dall'ary, credevo che un viaggio sarebbe riuscito a farmi dimenticare i miei problemi..
e in parte è stato così, per fortuna..
eppure ora che sono tornata a milano, ci sono volte che, nonostante tutto, capita di ripensarci.
anke adesso: sfoglio un diario segreto..e mi fermo un secondo solo sulla seconda pagina..e penso: "ma perchè sto rileggendo tutto questo? perchè ci penso ankora se è stato solamente uno stronzo?"
e pensare che ci stavo da dio tra le sue braccia..è stato un perfetto attore! è riuscito ad illudermi..sì, ci è riuscito alla grande! so che non dovrei essere qui a ripercorrere attimi di quella favola a brutto fine; ma basta sfogliare quelle pagine, rivedere le nostre foto o semplicemente ascoltare una canzone, e mi torna in mente..
certo, adesso non soffro più..il dolore è passato..ma la rabbia? quella no..ci vorrà più tempo..
adesso ho paura d'innamorarmi di nuovo..di affezionarmi a qualcuno..di piangere di nuovo..di non dormire alla notte per cercare un perchè a tante mie domande..
eh si, che dicono che l'amore è la cosa più bella del mondo! dopo questa esperienza non ci credo più..tutte balle! se amare deve per forza voler dire soffrire, allora basta! ci rinuncio!
ed è difficile anche questo! cavolo! è più forte di me.riguardo le foto..le nostre..i baci..i sorrisi..gli abbracci..le parole..le illusioni..
<<sbagliando si impara!!>>
<<non era il tipo giusto per te!!>>
...continuano a ripetermi..e io non li ascolto..anche se so che hanno ragione..
non sono qui a rimpiangere cio' che è successo, e non ci spreco più nemmeno lacrime! semplicemente mi sfogo..
la mia migliore amica mi ammazzerebbe se mi sentisse parlare ancora di lui..i miei genitori mi prenderebbero x "l'ingenua della situazione" e gli altri semplicemente non mi capirebbero..
non mi pento di quello che ho detto, nè di quello che ho fatto con lui..perchè quando è successo non mentivo! e avevo una buona ragione per lasciare che accadesse..
so pero' di avere sbagliato a mettere al secondo posto ary. la mia migliore amica [<3] x stare con un ragazzo..e adesso che ho capito il mio errore, sapro' la prossima volta, la cosa giusta da fare..
<<ti lascio perchè mi sono illuso di amarti..e invece non era così..ti lascio perchè sono 2 settimane che ci penso e credevo fosse solo un brutto momento e passasse..ma non è stato così..scusa.>>
le sue parole..collegate poi alle mie lacrime..al mio prendere gli occhiali da sole x nascondere il dolore </3
poi quel suo abbraccio..io che per un attimo resto lì, ancora tra le sue braccia.sperando sia solo un brutto incubo..io che poi mi sposto e con coraggio decido di andarmene via, salutarlo e andare lontano, senza girarmi indietro..senza voler vedere il suo sguardo, il suo corpo che era mio.
è passato un mese e mezzo, oramai..e le lacrime non scenderanno mai piu' e ho deciso! è solo una gran rabbia che continuo a portarmi dentro..ma sono tranquilla, in fondo..perchè so che prima o poi anche lei sparirà..
ho solo un sorriso, adesso sul volto..perchè dopo tutto cio', un po' sono cresciuta e ho trovato le risposte a tutti quei perchè che mi frullavano per la testa..
ho un sorriso perchè so di non avere colpe, io..
io che ho sempre cercato di vedere con occhi buoni quella storia..io che ho sempre fatto finta di non essere gelosa..io che l'ho sempre amato..dall'inizio alla fine..e sono in pace con me stessa.
ho smesso di piangermi addosso..xk so di non aver perso assolutamente nulla, anzi, di aver ritrovato la cosa piu' importante della mia vita: l'amicizia
la pikkola kikka<3
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938