L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sabato pomeriggio...4 agosto 2007.
siamo stati insieme..lui si era appena svegliato, e io volevo che mi venisse a prendere in stazione!arriva assonnato e mi porta in un giardino e nonostante la sua stankezza, siamo andati in giro...abbiamo parlato..beh..quel gg, ero io che parlavo!
troppi particolari dopo...va beh... è stato un sabato davvero pazzesco...l'ultimo..si, l'ul 9 di sera mi porta a casa.
la domenica mattina, mi kiama presto, che bello...mi kiede di andare al mare, mi dice..."qualsiasi cosa tu vuoi sarà concessa e permessa allora ci stai, giochi"la mia risp fu"giocare?no grazie!" e lui mi fa"tesoro giocare x me è inteso come quando da bambini intraprendiamo qualsiasi cosa ci piaccia con tutto il nostro amore a affetto".
ke cosa mi stava kiedendo?in poke parole di mettersi insieme...si perchèè noi non lo eravamo, uscivamo insieme si, ma...lui stava con Valeria!!
io gli chiesi"perchèè non provi ad essere leale?"e lui"non devo giustificare nulla, io sono sempre kiaro nelle cose che faccio, e poi se ti dava fastidio non ti saresti comportata cosi.." "cioè?"gli kiesi, l'ultima cosa che disse, le sue ultime parole ragazzi furono"LASCIA STARE".
kiuso, non rispose piu ai messaggi...io sono veramente amareggiata!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938