L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
No! No Gianluca, da te proprio non me lo aspettavo...papà! Ma come, proprio tu?! Il mio bimbo, il mio piccolo, e ora? Un mese fa hai compiuto 22 anni e ti ho detto queste parole: "Buon Compleanno Gianluca, Piccoletto mio ti amo troppo! tu sei il mio fratellino, principino, piccolino da proteggere..." Ora invece mi accorgo che l'unica piccolina veramente da proteggere sono io! E mi devo proteggere da sola, di nuovo da sola.
Fino a ieri dietro le mie spalle vedevo te e Alberto: I miei amati "fratelloni": Buoni, belli e invidiabili, isomma i fratelloni che non avevo mai avuto. Dolci, pronti a prestarmi la spalla se piango o a fare una battuta se ho voglia di ridere, pronti a sgridarmi alla prima ca**ata, pronti a prendere a capocciate tutti pur di difendermi.
Eravate le mie colonne portanti, il mio motivo a non arrendermi, il mio rifugio...E ora dietro a me ci sono di nuovo io, da sola. proprio ora che avevo imparato ad essere più forte.
Stamattina t'ho salutato con il mio solito:"Ciao Piccolo!" poi mi sono ricreduta:"...anzi Grande!" Adesso si, mio Piccolo-Grande fratellone!
Non so se le cose tra noi cambieranno, non so se riuscirò a vederti ancora "Il mio Bimbo Innocente..."
Ma Vi giuro che non dimenticherò mai i giorni passati a ridere con voi, i sorrisi, le promesse; le notti passate a dormire abbracciati tra sfoghi, consolazioni,lacrime. me sarete sempre Betto & Gianlu...VI AMO TANTO BIMBI MIEI!
Vostra "Sorellina"
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938