L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ce la faccio proprio piu.
La mia orrenda situazione d'amore, e di amicizie, e di solitudine.
Non posso neanche piu esprimermi perchè al posto delle parole escono solo lacrime incontenibili.
E in più ci si mette quella m**da di scuola!
Vorrei tornare indietro nel tempo, a quell'estate che non finiva mai, con quelle giornate lunghe e calde e il mio amore.. e poi le sere a casa della nostra amica.
Vorrei solo tornare indietro nel tempo e far si che questo non vada mai più avanti. Vorrei tornare ad avere 13 anni, quasi 14. Anche se mi sentivo tanto piccola.. Perchè quando stavo con lui non mi sentivo piccola, non mi sentivo sola, o infelice, come mi sento invece adesso ogni giorno.
Voglio tornare a fare 1000 squilli sempre alla stessa persona, e ritrovarmi a chiedere sempre soldi per il cellulare per mandare tanti messaggi.
E non mi importa se non avevo certe cose che adesso ho.. Sarei disposta a perdere tutto ciò che ho ricevuto in quest'ultimo anno, solo per tornare con lui e poter non pensare al fatto che prima o poi dovremo mollarci.
perchè vorrei sentirmi di nuovo felice, ma senza altre persone oltre che a lui. non voglio trovare un altra persona, che possa anche essere migliore. io voglio tornare indietro nel tempo.
senza problemi, senza tristezza. anche se non potrei più avere la moto che uso da quest'anno..
voglio tornare nel 2006. voglio che tutto torni com'era. odio la mia nuovas vita. queste cose le ho già scritte tipo 7 mesi fa.. ma non importa perchè è ancora quello che voglio..
mi mancha, mi manca tutto quanto.. ='((
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938