Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Esattamente due anni fa uscivamo per la prima volta insieme..
..due anni fa..come vola il tempo, vero?ricordo ancora tutto.in maniera nitida rivedo Te con la Tua maglietta rosa e quei jeans troppo grandi, le Tue all star..e io con la mia gonna di jeans e la canottiera bianca..appuntamento davanti a quello che sarebbe diventato il Nostro bar..
Arrivo e Tu sei già lì, accanto alla Tua punto blu che fumi la Tua marboro.
Arrivo, parcheggio e mi sorridi.
E capisco che quel sorriso mi avrebbe incastrato. Maledizione smettila di sorridere, perchè posso perdermi..e difatti poco tempo dopo mi sono ritrovata perdutamente in balia di un sentimento nuovo, mai provato prima.
Faceva paura, ma l'ho affrontato, e ho capito cos'è l'amore.
E poi andare sul lago a bere qualcosa, ascoltarTi mentre mi parli di Te e chiedi di me..scrutarTi per capire se potevo fidarmi..e poi tornare verso la città..fumare una sigaretta, sorriderTi, sperare che finisse ancora prima di iniziare per paura di stare male..tornare alla macchina, darTi i tre bacini, e andare via..stupendomi di come mai non mi avessi dato un bacio..ma forse meglio così..con i piedi di piombo bisogna andare, vero?..e le serate che verranno, finalmente il Nostro primo bacio..io e Te..la Tua pazzia, la Tua impulsività, le nostre serate pizza-amore, il lago, le parole dolci dette nell'orecchio o urlate per strada vedendo gli sguardi curiosi e a volte irritati della gente, il Tuo modo di vestire, di parlare, le Tue dita nei miei capelli, le mani intrecciate, il Tuo pizzicarmi le guance, il fare l'amore, i Nostri silenzi, i Nostri sguardi, il Nostro mondo..la Nostra storia..
Due anni sono passati da quella sera...e tante, troppe cose sono cambiate..se almeno riuscissimo a recuperare un rapporto civile..è stupido buttare una storia così.
Ma forse, di stupido, c'è solo la mia testardaggine..
Mi manchi ale..tanto, di più..
E anche se c'è lei ora al Tuo fianco, e anche se per Te questo è un giorno come un altro..ritagliati un minuto e pensami..E per un momento i Nostri pensieri saranno contemporaneamente a quella sera.La Nostra sera..
Tua Giu