L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Era il 18 giugno, era mattina, io ero in ufficio e stavo ca**eggiando su internet, ricordo che ero proprio qui, su questo sito a leggere un po di dediche quando sento il mio datore di lavoro che dice che da oggi verrà a lavorare x un periodo di prova una ragazza. Appena la vidi pensai subito che era molto carina e capii subito che quella ragazza mi avrebbe fatto passare notti insonni. e così è stato. nelle ultime settimane lei è stata sempre nei miei pensieri, grazie a lei ho provato delle forti emozioni, con lei ho scherzato, ho litigato, ci siamo raccontati un po le nostre vite. però non sono mai riuscito a creare quel rapporto, quella sintonia...insomma non sono riuscito ad avvicinarla a me.
Oggi il suo periodo di prova è finito, da domani non la rivedrò più. oggi le ho fatto capire che provavo qualcosa per lei. non ho usato la parola "amore" perchè non sono sicuro che quello che provo per lei sia amore, comunque le ho fatto capire che volevo stare con lei, che volevo che lei fosse la mia ragazza. ma lei gentilmente mi ha detto di no.
Ora sono un po triste, ma solo un po. sarebbe stato peggio se non le avessi detto niente e sarei rimasto con il dubbio, con il rimpianto di non averci provato fino in fondo. ora mi incasso il mio bel due di picche e ci bevo su, pensando ala mia triste vita che non mi ha mai regalato niente di bello.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938