Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Anche oggi brilla il sole, un sole che è caldo e incandescente, ma che ancora non riesce a togliermi di dosso questo freddo!!!!
Il pensiero di te mi fa vibrare tutta e 2 giorni fa anche il mio telefonino ha vibrato e sopra c'era il tuo nome... sara' stato segno del destino, ma tua mamma stava guardando il tuo telefono, ha letto i tuoi mess e le è partita una chiamata... Immagina che sorpresa e allo stesso tempo che emozione è stata leggere il tuo nome!!!!
Tua mamma e tutti i tuoi familiari si disperano ogni giorno e forse tu vedendo quante lacrime tutti stiamo versando per te hai voluto fare in modo che potessimo parlarci e che potessimo farci forza gli uni con gli altri!!!!
Tante volte avrei voluto chiamarLa, ma non l'ho mai fatto pensavo che se il mio dolore era grande quello di tua madre era migliaia di volte più grande e non volevo disturbarla.
Ed invece l'altro giorno ci siamo sentite e abbiamo chiacchierato parecchio, abbiamo anche pianto insieme e quando abbiamo chiuso la telefonata mi sono sentita meglio!!
Ci sono tante cose che vorrei dire a tua mamma, vorrei farle vedere l'Alessio che ho conosciuto io e conoscere il vero Alessio da Lei.
Come è possibile Alessio che tu non sia più qui????I mesi stanno scorrendo e la ferita è ancora apertissima... tu e tutto quello che tu rappresentavi per me è volato via con te...
Chissà a cosa hai pensato... è questo quello che mi chiedo io... vedi Alessio ci poniamo tutti un sacco di domande inutili, visto che l'unico che può rispondere a queste domande sei tu!!!!
Io non vorrei peccare di presunzione, ma credo di sapere i motivi che ti hanno spinto giù da quel ponte!!!!
Io ho sempre parlato con te... ero un po' la tua mammina di riserva, rappresentavo la sicurezza, la protezione e il sollievo per te, ero l'allegria e la fragilità in persona.
Mille volte ti sono stata vicina e mille volte ti ho visto ridere, arrabbiarti, piangere... ma il tuo sorriso è la cosa che io ho stampata in testa!!!!
Il tuo sorriso tante volte mi ha aiutata e tutte le tue attenzioni mi hanno fatto sentire davvero speciale per te!!!!
"Moni tu sei troppo brava!!!""Moni sei una ragazza speciale"...fino ad arrivare al tuo mess finale"Ho deciso...ciao bella...fai la brava.. un bacio".
Ale, fai la brava????Come faccio a fare la brava...tu non l'hai fatto!! Quella sera ti ho parlato, abbiamo parlato per delle ore e mi sembravi tranquillo...Eri pronto a cambiare la tua vita, eri pronto a ripartire daccapo e io ero pronta a starti vicino sempre e comunque, io Alessio per te ci sono sempre stata e avrei continuato ad esserci... sono una tua amica e se davvero fossi partito come mi hai detto tu x tranquillizzarmi, io avrei fatto di tutto per starti vicino... Ti ricordi che pianto mi sono fatta quando mi hai detto che saresti partito????Magari fossi partito davvero...
Tu, è vero, sei partito!!!Ma il tuo biglietto è stato di sola andata!!!!
Ho voglia di vederti, ho voglia di abbracciarti...ho voglia di ridere Alessio e ora non ci riesco!!!
Ti voglio bene testina, ti voglio tanto bene davvero...io prego per te, tesoro mio, perchè tu finalmente possa star bene e bene sul serio!!!!
Un bacio grande
Monica