L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho 25 anni, sono solo, non ho nè amici nè amiche. alla sera non esco mai di casa con qualcuno, a parte genitori o parenti; l'ultima volta che sono uscito con qualcuno quasi non me lo ricordo, ma mi pare che fosse all'incirca due anni e mezzo fà, e da allora non sono più uscito con nessuno.
Ora sò cosa è la solitudine. Quando ero piccolo tendevo sempre a isolarmi dagli altri perchè avevo paura che mi prendessero in giro o perchè mi sentivo a disagio; allora non sapevo cosa volesse dire VIVERE SEMPRE DA SOLO SENZA NESSUN AMICO, ma ora lo sò. Quello che stò passando adesso è un INFERNO.
La solitudine è un male che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, è terribile, ti annebbia il cervello, ti fà diventare pazzo, ti impedisce di vivere serenamente, ti fà diventare paranoico, ti impedisce di lavorare serenamente e concentrato e poi quando rimani per troppo tempo da solo poi non riesci a rapportarti bene con gli altri.
Fortunatamente sono una persona che ha un buon grado di sopportazione e che ha dei genitori eccezionali che capiscono il mio problema e mi danno una mano.Spero di uscire prima o poi da questo tunnel anche se sò che sarà dura e che tutto ciò dipenderà da me.
Dico a quelli che hanno il mio stesso problema di tenere duro e cercare di mantenere il cervello lucido e spero che anche voi usciate da questo tunnel.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938