L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io non capisco + niente di questa vita..
Insomma.. a me piace l amico del mio ex.. mi piace moltoooo.. davvero tanto..
E penso sia normale ke, pensando al tuo ex..qll che hai amato x la prima volta davvero e tanto, e x tantissimo tempo..sia normale.. penso sia normale mettersi a piangere di sera risentendo le vekkie vostre canzoni..
Penso sia normale pensando che siete xfetti x stare assieme..e che magari un giorno vi rimetterete assieme.. Anke se ti piace un altro..
Penso sia normale essere gelosi del tuo ex che ha la ragazza,,e pensare che in realtà (e tu lo sai) quella con cui voleva stare eri solo tu.. Ma vi siete lasciati.. x un motivo, x l altro.. non ha importanza.. il fatto che forse è passato e deve rimanerlo..
Ma se il passato..torna fuori in certi giorni.. tornano quelli sguardi fra di voi.. e cosi ci ripensi sopra.. pensi.. ma gli piaccio se fa cosi? e allora perchè ha la ragazza? e allora perchè anke se a me piace molto molto un altro.. penso a lui ogni tanto.. e.. piango.. pensando a come potevamo essere assieme.. a dove sarei adesso se fossimo ancora assieme.. E piango perchè lui non penso se le faccia queste domande.. piango perchèè lui ha la ragazza..
Ma a me piace molto daniele.. xò il mio ex è stato un amore enorme.. magari è quello.. boh.. Magari è solo perchè è passato che piango.. x malinconia..
Xk a me daniele piace una cifra! Mi piace tutto di lui e ci vado d accordo..mi piace veramente..
ma a volte senza volerlo..torno indietro x colpa del mio ex e dei suoi okki che mi guardano come una volta..
Non so piu cosa fare...
AIUTO!!!
se avete ancora passato una situazione cosi.. !Qualiasi cosa..!
Grazie..baci!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938