L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io ho 17 anni e ormai da un bel pò di tempo sono solo, persone che fino a poco prima chiamavo "amici" quando poi ne avevo bisogno mi voltavano le spalle e se ne andavano.
Ho sempre desiderato qualcuno che mi volesse bene, una ragazza che mi dicesse "ti voglio bene" e che sia felice in mia compagnia... ma non ho mai incontrato nessuno così.
Tutte quelli che ho incontrato erano persone troppo superficiali che non guardavano ad altro che a loro e ciò che gli tornava meglio poi del resto non gliene importava.
Ho sempre desiderato perdermi nell'abbraccio di una ragazza che mi volesse bene, ma è solo un desiderio mai ricevuto. Ormai da troppo tempo sono solo, sono cresciuto da solo e ho imparato a cavarmela, ormai sto bene anche da solo ma sempre più spesso mi ritrovo a desiderare una ragazza che mi stia vicino.
Quando vedo tutte quelle persone insieme felici non riesco a capire come fanno perche a me non è mai successo.
Ormai quando sono triste non lo do più a vedere, se mi escono le lacrime le ricaccio dentro con forza per non farle vedere a persone che non capirebbero.
Ho qualche ricordo felice fino ai 12 anni, da li in poi gli altri hanno iniziato ad evitarmi perche non mi ritenevano all'altezza della loro compagnia e preferivano fare altre cose, non ho foto di me abbracciato a qualche ragazza nè in compagnia di un amico.
Ho scritto questo messaggio per sfogarmi stasera, qui di fronte al computer, solo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938