L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io ho paura di tutto e di tutti, non sono una ragazza, sono un'anima indifesa, che al mondo non è capace di stare.
I miei genitori sono sempre stati degli ottimi genitori, hanno sempre fatto di tutto per farmi crescere sicura e forte, ma tutto ciò non è avvenuto, non è stata colpa loro, è stata colpa del mio carattere che non si può neanche definire carattere, è troppo! Io non ho carattere, sono solo una ragazza sottomessa dagli altri, che non è capace di dire NO a nessuno, succube di tutti.
Sono troppo altruista e non va bene, nella mia vita non ho mai incontrato qualcuno che mi capisse a fondo, io sono sempre stata messa da parte da tutti, sia alle elementari che alle medie, che alle superiori..
Sono timida e basta, non ho nient'altro.
Da piccola ero il capro espiatorio dei miei compagni di classe, i maschi mi prendevano in giro, mi facevano scherzi, se ne approfittavano perchè sapevano che io non ero capace di difendermi.
Ma finchè ero piccola, la situazione non era così drammatica, ma ora che ho 21 anni, è davvero pesante vivere!
Vorrei essere diversa, vorrei non avere più paura di essere giudicata, non vorrei + avere paura degli altri, vorrei imparare a dire di no quando serve, vorrei vorrei.. ma non ci riesco.
Ho 21 anni e sono più timida di una bambina di 5 anni, faccio una vita misera, che neanche una tredicenne sopporterebbe.
E tutto questo "grazie" al mio magnifico carattere..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938