L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so perchè oggi ti ho detto addio, non lo so nemmeno io, è che in quel momento credevo davvero che fosse la cosa giusta, anzi lo è...lo è anche adesso.
E' la cosa giusta perchè in questi nove mesi ti sei preso tutto di me: la mia sicurezza, i miei sogni, il mio sorriso, la mia voglia di amare.
Ma per tutto ciò non hai dato nulla in cambio, se non aut aut..ordini, imposizioni.
Mi hai tappato le ali..per mesi, e mi sono ritrovata a non essere più me stessa, cercando di correre dietro alla tua instabilità ai tuoi modi di vedere le cose, mi sono annullata.
Adesso posso dirlo: non sono mai stata me stessa quando sono stata con te...ero sempre sull'attenti, per compiacerti, per avere da te un complimeto, un consenso.Ma con te nulla sarà mai perfetto, era per questo che ti avevo scelto, tu eri esigente, e mi sono detta che se fossi riuscire ad essere perfetta per te, lo sarei stata anche per me.
Ma adesso mi sono resa conto che tanta altra gente al di fuori di te riesce ad apprezarmi, a vedermi per quella che sono..a loro basto così.
E' un addio??? non lo so, quando saremo maturi per questo rapporto così perfetto da essere impossibile, quando riusciremo ad accettare che siamo fatti per stare insieme. allora potremo ricominciare... ma fino ad allora... addio diavoletto... addio...nessun mi ha mai fatta sentire (nel bene e nel male) così..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938