Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao.
Vorrei davvero tornare indietro nel tempo, guardarmi bene intorno, capire e non illudermi di aver costruito qualcosa di veramente importante. .
'Noi 4' eravamo inseparabili, quasi la stessa persona, con periodi di alti e bassi continui ma un amicizia vera. o meglio, credevo che lo fosse con tutte voi.
Sono passati mesi e mesi ormai dall'ultimo litigio, ed è vero quando dicono che ti accorgi di molte cose solo 'DOPO' quando ciò che sentivi svanisce, e la realtà viene fuori per ciò che è veramente. . non per ciò che avevi sempre immaginato.
Andava tutto bene finchè eravamo amiche, per me c'eravate e vi siete fatte sempre in quattro per me, nei miei momenti di difficoltà vi trovavo sempre accanto, ed io questo non lo dimentico, ma ora capisco che non è tutto, e che conta anche ciò che succede dopo, per stupidi litigi abbiamo interrotto la nostra amicizia, e ciò che avete saputo fare dopo mi ha fatto male, male da morire.. sparlare di me, di ciò che io vi avevo raccontato quando ancora eravamo 'Noi' è stata una vera e propria batosta, mettermi contro le persone dicendo cose NON vere, inventando parole che io non ho MAI detto è stato veramente squallido. Ma io sono stata superiore su questo, non vi ho dato filo da torcere, non ho fatto il vostro stesso gioco.
Ho detto a chi dovevo delle spiegazioni, che non era affatto vero ciò che voi avevate detto (Due di voi) , erano cattiverie, bugie. . ma non ho raccontato ciò che invece usciva dalla vostra bocca alle spalle della gente, non ho raccontato i vostri segreti, che un tempo erano anche un pò miei, NIENTE di tutto questo, perchè sarebbe come gettare fango su 4 anni di amicizia, su momenti che nonostante tutto mi sono serviti a stare bene, a crescere e a capire tante cose.
E se ora vi saluto con un semplice 'ciao' , anzi. . ad una non la saluto proprio, troppa cattiveria in ogni suo gesto, si tu.. tu hai la capacità di sporcare tutto ciò che tocchi, ed io non voglio piu neanche salutarti. Lo so, lo so, il saluto non si nega neanche ad un cane, ma a te si, perchè vali meno di zero.. con te ho sbagliato anch io, ma sai le mie motivazioni, 'il fine giustifica i mezzi' e in quel caso era proprio cosi. ho capito tempo fa la tua rabbia ma ora, a mente fredda riesco a capire anche che non voglio il tuo perdono, le mie scuse non servono.. non servono a nessuno.
è piu pulita la mia vita ora che non ne fai piu parte, odio le chiacchiere e le infamità alle spalle delle persone, tu sei una di quelle ragazze che farebbero di tutto pur di litigare, e se non hai un motivo per farlo te lo inventi.. c'è chi mi ha sempre avvertito ma io mi fidavo di te, perche riuscivi a fingere bene anche quando mi stavi vicino nei miei momenti 'no' , ma io non ti rivoglio nella mia vita, sei cattiva, ma lo sei davvero.
Con questo concludo, mi sono stancata anche di ricordare. . saluto solo una di voi, lei infondo non mi ha mai fatto niente, anzi. . Ti Voglio Bene, Scema!