L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sinceramente non so..sono arrivata al punto di scriverti qui, in un sito, davanti ad uno schermo di un pc, che purtroppo non è uguale a quei tuoi bellissimi occhi, quegli occhi che cercavo sempre, perchè te infondo eri il mio unico punto di riferimento, mio fratello, ma anche il mio piu grande amico.
è passato qualche giorno da quando te ne sei andato, e mi hai lasciata cosi, senza avvertire, senza neanche darmi il tempo di capire che rimanevo da sola, che stavo perdendo la cosa piu bella che avevo.
forse ancora non ci posso credere, sai gabbo, ci sono dei momenti dove penso che tutto vada bene, che tu sia ancora vivo, e che tra poco mi chiamerai per litigare, come facevamo sempre, ma sai che infondo, io ti adoravo, avevo bisogno del mio fratellone.
oggi sono in casa, neanche sono venuta ai tuoi funerali, no e forse mi sento in colpa, ma credimi non ce la facevo, immaginarti li nella bara, te cosi bello, cosi slrridere e pieno di voglia di vivere, no non ce la potevo fare, ma l'importante e che tu sia sempre nel mio cuore..
ho paura di vivere gabbo, mi sento sola, e ti vorrei al mio fianco, vorrei i tuoi consigli, vorrei avere la tua mano nella mia, e stringerla forte, come mai ho fatto.
oggi ho trovato una tua felpa, c'era ancora il tuo profumo, che ti avevo regalato per il tuo compleanno, e non ho quasi avuto il coraggio di toccarla, avevo paura che quel profumo se ne andasse, ed è l'unica cosa che mi e rimasta di te.
ho tante tue foto, tu ed io che sorridiamo, ma quando eravamo tutti e due consapevoli che dentro di noi eravamo profondamente tristi, ma cercavamo di aiutartci, e te l'hai sempre fatto.
ogni volta che mi mancava la mamma, tu eri li ad abbracciarti e a farmi il solletico per vedermi sorridere, gia,a te importava quello, vedere la tua sorellina che sorrideva e che era serena.
ed ora mi hai lasciat da sola, tutti mi dicono che te da lassu non vorresti vedermi cosi, ma non posso farci niente, te mi manchi, non posso immaginar che in due giorni la mia vita si stata rovinata nuovamente, e forse sono troppo fragile per sopportare tutto questo.
questa volta gabbo non ce la faccio..e le lacrime continuano a scendere, e so che sono completamente inutili, ma io continuero a cercare i tuoi occhi, sempre..e quando li trovero, il mio cuore tornera a battere.
ti voglio bene gabbo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938