Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vagabondare in cerca di un tuo sguardo... tendere la mano in cerca di qualcosa... lavorare sulla fantasia per non cadere nelle triste realtà. Non esistono né motivi né colpe... . Condannati a respirare un profumo che non è quello voluto... tremare di gioia per un lontano sorriso che non è qui... sentirsi vicini... ridere come bambini per niente, solo perché non si può ridere felicemente abbracciati... sapere che non si è soli... avere nel cuore un sentimento nascosto e avere paura di esternarlo... contenti nell?attesa di sentirsi, sentimenti delusi...
E quale essere immondo ha potuto riservare per noi un destino così terribile? Non avere la possibilità di amarti, non riuscire a donare se stessi, non poterti sorprendere con un sorriso, con una carezza, con uno sguardo, non poterti prendere in giro per vederti arrabbiare e poi coccolarti per un perdono. Quanti occhi ci sono in giro?! Quante gente, ma nessuna potrebbe mai renderti felice... Che dolce sensazione sentirsi amati!!!!
E poi, eccoci qua, nel deserto... .
Eppure basterebbe una sola persona per colmarlo, potremmo essere un miliardo, o solo noi due, non cambierebbe niente, potremmo essere tra mille persone ma ci sarebbero solo due occhi da guardare, una sola mano da stringere, un solo cuore da amare... ma se davvero l?amore è forte e non ha regioni, non ha case, non ha lavori, non ha famiglia, allora nascondiamoci nel suo paese e poi chissà... .forse un giorno in quel paese ci potrà essere anche la nostra casa!!!