L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore
ogni giorno è sempre piu' difficile trovare la forza per andare avanti ormai si è esaurita tutta.
Oggi ho deciso di restare sola...l'unica compagnia che voglio è il silenzio perchè con esso riesco a rivivere parte delle emozioni che mi davi.Riesco a sentire la tua voce e respirare il profumo della tua pelle e per un'attimo rivedo le nostre vite piene di colori quei colori che riesci a vedere solo con la persona che ami.
Lentamente sto iniziando a capire che tu non tornerai piu' ma c'è una parte di me che questo pensiero lo scaccia ancora... non vuole rassegnarsi all'idea di averti perso per sempre.
Sai la tua perdita ha segnato la vita di tante persone e nonostante il tempo passato sei nei cuori di tutti coloro che ti hanno conosciuto.
E' incredibile come in un momento il destino ti distrugge la vita...ti fa crollare il mondo addosso.
Ricordo perfettamente ogni particolare di quel giorno...sembrava uno come tanti...l'ultima volta che i nostri occhi si sono incrociati...l'ultimo bacio...l'ultimo saluto e forse anche il mio ultimo sorriso.
Quel giorno è come se fossi morta anch'io con te... sono morta dentro...lentamente questo dolore mi sta consumando...è sempre piu' forte e prepotente.
Ti porterò nel mio cuore finchè continuerà a battere e ti penserò fino al mio ultimo respiro non ti lascerò mai un attimo in disparte continui e continuerai a fare parte della mia vita.LA MIA VITA SEI TU.
Adesso sei il piu' bell'angelo.
Spicca il tuo volo e non abbandonarmi una seconda volta.
Ti amo vita mia.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938