Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao piccolo mio.. oggi è il 27 dicembre.. la tristezza e la nostalgia di te sono entrate nel mio cuore senza preavviso.
Sono soltanto trascorsi 3 mesi da quella notte del 21/09/2003.. alle h. 2. 00... mi svegliano.. io ancora addormentata... e tu... da quel momento eri volato via... PER SEMPRE.
Sono una persona che si piange tanto addosso, che vuole essere compatita e coccolata.. nei primi mesi mi sono comportata in questo modo, ma ora ho capito che è sbagliato e comunque è inutile parlarne con gli altri... nessuno può capire e io ormai non trovo le parole più giuste per esprimere ciò che provo davvero.
Sarà il Natale, la gioia che esprimono gli occhi dei bimbi nell'attesa che arrivi il magico Babbo Natale, le luci e i colori che rivestono la città... ma... la mancanza di te è viva ogni giorno di più.
La nostra breve vita trascorsa insieme in questi 10 mesi di sofferenze e sacrifici mi ha dato una gioia mai provata prima.. i giorni più duri della tua malattia sono quelli che mi hanno dato più gioia.. io ho imparato ad amare in modo così magico e speciale te che eri la persona più bella che potessi conoscere.. è stato un onore amarti ed essere amata da te..
.. ora... ho paura di questa vita... voglio viverla fino in fondo per me e per te.. ma... tu non ci sarai più nei giorni più importanti della mia vita: sarai nel mio cuore e vicino a me per proteggermi per affrontare la vita di ogni giorno.. ma non potremo mai costruire una vita insieme.. e tu non potrai mai COSTRUIRE la tua vita.
Sarai sempre con me.. in tutta la mia vita ogni giorno una parola e un pensiero arriveranno sempre a te.. mi auguro solo che il mio scetticismo in questione di fede sia sbagliato.. sperando che un giorno possa rincontrarti e vivere con te quella vita che ti è stata strappata via così ingiustamente e realizzare per sempre i nostri sosni.
A te Davide.. non ti dimenticherò.
Ti amo... la tua piccola Je.