L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ho un problema...piuttosto..insoli Non riesco ad amare nessuno, ho 13 anni lo so, ma sono stata ax a ogni genere di ragazzo ma non ho mai amato e non mi sono mai presa nemmeno una semplice cotta.
e non riesco nemmeno ad affezionarmi a qualcuno...tipo dico che le mie migliori amike voglio un bord*llo di bene, ma quando ci litigo scopro che non mi fa ne caldo ne freddo.
ho anke qlk altro problema...tipo in famiglia, i miei genitori non dormono neppure assieme, ormai. mia sorella, prima rimaneva a casa solo x dormire, ora dorme dagli amici. io e mia mamma non ci sopportiamo.
inoltre mi manca il mio dolce nonnino...ke ormai è in tomba da due anni, ma la sua mancanza si fa ogni giorno sempre piu acuta. mio padre non parla nemmeno piu a sua madre ( mia nonna), che ora è in ospedale in grave stato...le hanno operato il cuore.
Io intanto a 10 anni mia sorella mi ha fatto provare a fumare e adesso ne ho 13 e sono finita nel giro. e ormai fumo roba molto pesante...sono diventata talmente menefreghista...talmente straf**tente che non riesco piu a provare sentimenti.ormai sottometto tutti, li tratto malissimo, sono freddissima. anke con il mio nuovo ragazzo, lo tratto veramente male, tratto male tutti. mi sento superiore a tutti ma non lo faccio apposta davvero. dicono che sono dark al cento per cento. nel senso sia di carattere che di aspetto.
ormai sono diventata dipendente dal fumo pesante, sono veramente confusissima, dicono che sono una tipa cinica...
ma io veramente non faccio apposta...vorrei sentire vostri pareri.
ciao
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938