L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La solitudine diventa insopportabile quando ci troviamo a fare i conti con noi stessi, su quello che ci ha portato ad essere soli e quando la domanda è ma c'è ancora una via d'uscita?
Io non sono più tanto sicuro che vi siano molte vie di uscità per me e quella che chiamiamo inizialmente solitudine poi diventa tristezza, poi smarrimento, poi soffocamento ed infine l'incubo peggiore l'apatia.
Ed è quella che chiude tutte le porte.
La mia storia è semplice e comune, mi sono innamorato di una donna che non è riuscita a mantenere le promesse, io ho certamente le mie colpe, mi sono dedicato troppo al lavoro, per comprare casa, per la macchina per i nostri tre figli.
La mia determinazione nell'arrivare mi ha fatto perdere anche tutti gli amici, perchè non avevo tempo ed alle volte voglia.
Ed ora sono solo, i miei figli lontani, senza amici o un amore che mi sostenga insomma in un vicolo cieco. Certo ho i famigliari che sono l'unico appiglio alle volte, ma il resto sono solo io.
Ed il lavoro non ha più senso, che cosa sono i soldi se in fondo non possono comprare niente di quello che vorrei.
Per chi leggesse un consiglio, circondatevi di gente, amate i vostri amici, giocate con i vostri figli, sforzatevi di sorridere, non c'è nulla che non può essere rimandato, la vita sono anche gli altri.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938