Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao fratellino..come stai?!che strano ritrovarmi qui a scriverti..è ormai passato un po da quando le cose tra di noi non vanno benissimo da quando non mi rivolgi quasi più parola e da quando non c vediamo più!!ogni tanto mi chiedo ancora chissà perchè è successo questo?!io sinceramente non l'ho mai capito..e ahime creo che non lo capirò mai!!ma ormai..quasi non m interessa più saperlo..so che tu non leggerai mai questo..ma voglio comunque ciò che penso..tutto è ominciato l'estate scorsa..quando io venivo in piazzetta da voi..e abbiamo cominciato a mess..da li siamo andati avanti a sentirci tutti i giorni per "14MESI" ne abbiamo passate di tutti i colori insieme.. belle e brutte!!lo sai avrei fatto ti tutto per te e per la nostra amicizia percgè ho capito in questo periodo ch io a te tenevo e tengo tutt'ora come al mio "best" ,,una persona con cui potersi confidare, potergli dire tutto..percè si in questo periodo t hai sempre saputo tutto di me..eri come un fraello maggiore..sapevo di poter contare su di te..o forse era solo quello che credevo!!
perchè poi cosi da un momento all'altro è finito tutto..e il motivo rimarrà sempre un mistero..o comunque non visibile agli occi!!perchè io lo o il motivo.. tu non mi vlev più presente nella tua vita !!!io ce l'ho messa tutta per andare d'accordo per continuare quel rapporto che in apprnza poteva sembrare troppo speciale!ma che più pasava il tempo più mi rendevo conto che lo era solo per me !!sai quao c penso mi mancano i momenti passati insieme a te..quando uscivamo insieme, qund c gudavam film per tutt l pomriggio.. ma solo e semplicemente mi manchi te..mi manca la persona che credevo che eri.. fino a poco tempo..ovvero qualche giorno fa.. se pensavo a te riuscivo a ricordare soltanto le tue frasi fatte le tue bugie.. ora no più ho capito che ormai tu hai la tua vita e io devo andre avanti cola mia.. ho capito che dovevo dimenticare..dimenticare tutto il tempo passato insieme a te..e dimnticre non vuol dire non ricordare.. ma ricordre senza soffire..anzi è proprio il ricordo he tiene unito ciò che il destino ha diviso!!..sai forse non ci o visto poi cosi male.. e sei davvero la persona cosi fantastica e speciale che vedvo,, ma probabilmente io non ti meritavo,, troppo stupida, troppo bambina che credeva in una persona che non la voleva!!ma alla fine non è molto meglio rimanere aggrappati alla fantasi invece che rovinare tutto con la realta?!
sai io tenevo veramente a te..ti volevo davvero bene,, ora non so più qunto te ne voglio o se te ne voglio ancora..ma credo che questo me lo facia dire solo al pensiero di ricordare perchè io ti voglio bene e non lo posso negare perchè sarebb una bugia e lo sai!!!
vorrei poterti die che se un giorno avrai bisogno io per te ci sarò ..ma non sarebbe vero..tu sei e resterai per sepre nel mio cuore ma ormai non sei più nessuno per me..mi hai illusa..fatto soffrire.. ma soprattutto mi hai DELUSA e non voglio più riprovare quelle sensazioni.. !non per te!!non credevo di poter piangere per una persona a cui volevo cosi bene.. quelle lacrime che acora adesso stanno scorrendo sul mio viso.. quelle lacrime consapevoli di aver perso una persona unica!!m ormai è finito tutto un amicizia sull'orlo della fine o meglio dire arrivat al capolinea..un amicizia durata poco..ma nello stesso tempo un infinità..per potermi affezzionare a te..cosa che tu non volevi.. in questo periodo non mi sono fatta sentire..perchè sapevo che non volevi..la voglia di scriverti c'era.. ma avevo paura di un tuo rifiuto di una tua risposta secca..quindi ho sempre lasciato stare..pensando anche che siccome io per te non sono niente..un qualsiasi cosa che io avrei potuto fare o dire per te erano come il nulla !!e poi come m avevi detto te una volta se tieni a una persona la lasci libera non ostacoli ciò che probabilmente è la cosa migliore per l'altro..e io cosi ho fatto..a differenza tua che l'hai fatto perchè non ti importava di me..sai cosa ho capito in questo periodo???che non è vero che è tutta colpa del destino.. perchè sono le nostre scelte chelo caratterizzano.. e tu hai scelto per tutte e due.. la speranza che tutto torni come prima ormai l'ho persa e dire che mi manchi è poco.. ti voglio bene e ti ricorderò per tutta la mia vita.. ma ormai è finito tutto.. ti auguro una vita piena di bei momenti e di persone che ti sappiano voler bene almeno un po di quanto te ne ho voluto io..
ciao stronzetto..
STAMMI BENE
il tuo per sempre "ciciu"..