L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
29-08-1988
Mia madre era appena partita per il Portogallo, ma al solito mia nonna ci rompeva, venendo a controllare sia me che mia sorella. MA niente poteva fermarmi..stava per arrivare il mio lollo..così aspettai che mia nonna andasse via, mentre già lollo era in macchina.. M precipitai in fretta nella sua macchina, nell?attesa che i nonni andassero via. Quando mi vide, le sue braccia improvvisamente mi afferrarono, e mi abbraccio? quasi facendomi del male... mi bacio? con una passione difficile da spiegare a parole.una vota andata via la nonna, lo feci salire su? da me..avevamo la casa libera... due piani enormi, mia sorella quella sera parlo? con lui un quarto d?ora riguardo l?università..e poi ci lascio? soli..
Mi riafferò fortemente nella mia stanza..e sembrava bruciasse di passione..
Abbiamo fatto l?amore per parecchio tempo, prima nel mio studio, poi nella mia stanza.. OGNI VOLTA è una sensazione fantastica, la sua dolcezza mi lascia sconvolta..è così tenero e dolce, mentre lo facciamo mi bacia giu? sul collo, e mi dice cose molto carine..
Io adoro provocarlo, fargli le carezze, baciargli la schiena..ormai conosco i suoi punti deboli..ormai so? come prenderlo... sto benissimo con quel vecchietto 29enne... così tenero e dolce, che ha letteralmente cambiato la vita di una 19enne..
scusate se uso questa pag per sfogarmi, ma non so con chi confidarmi, visto che sono tt contro quest rapporto..mia sore pensa che lui sia trpp grande per me..e le miei amiche pensano la stess cosa..se v va lasciatemi pure consigli..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938