L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Fantoccio...cosi' ti ho soprannominato per provocarti..e quella reazione che tu ebbi a capodanno del 2005 fu inaspettata..mi atteccasti a quell'armadio e mi baciasti in una maniera indescrivibile per me..per me che ero innamorata follemente di te..passai un bellissimo capodanno..
il capodanno dopo succedette ancora..ma stavolta andammo a letto insieme..sempre + innamorata di te...riskiammo davvero tanto quella notte, dato che tu stavi con una ragazza con cui condividevo la casa di capodanno...ma non importava..
da quella volta capii quanto ero innamorata di te..avrei fatto di tutto...io cosi' razionale, cosi' decisa, cosi' forte, e sempre con la soluzione pronta..io dopo quella volta mi ritrovai persa in un mare di pensieri...quella volta non sapevo che fare...entrai in una crisi di un anno, mi buttai nello studio e cercai di vederti il meno possibile..cercai di parlarti il meno possibile, facendo la dura, ma dentro stavo male come un cane...
1 mese e mezzo fa è ricapitato...pensavo di averti dimenticato ma non fu cosi'..la sensazione non era + forte come 2 anni fa, ma fu kmq una sensazione bellissima..baciarti, toccarti, sentirti mio anche solo per qualche ora...dirti che impazzisco per te..volerti come non mai..
da quella volta il silenzio...dei miseri "CIAO"...e tu che stai con una bambina..quella che consideravi una T"""A! quella a cui ne hai dette di cotte e di crude...
io ho passato 2 anni a farti capire che per avrei fatto di tutto..è vero tu non mi hai mai promesso nulla, almeno sei sempre stato sincero..ma non capisco perchè sono stata 2 anni a perdere del tempo..a stare male..per te che alla fine non hai mai capito un ca**o!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938