L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non mi sembra possibile, ma ancora sei dentro me...tutto di te ancora vive dentro me.ti penso spesso...sì ancora dopo tutto questo tempo.
è troppo difficile far finta di niente e anche se tutti pensano che sia un'insensibile, mi rimane dura andare avanti.in alcuni momenti mi prende la rabbia e avrei voglia di chiamarti o di mandarti un messaggio, ma poi mi blocco e dico:ma che c***o fai?che ti dice il cervello?non ci posso fare niente,è così...ancora, dpo quello che è successo ti penso.ho paura di rivederti.ho paura di innamorarmi di nuovo di te.l'ultima volta che ci siamo visti è stata a luglio: io ero con una mia amica in centro e improvisamente sei apparso, ti ho notato subito, i nostri sguardi si sono incrociati e i tuoi occhi mi hanno gelato il sangue.mi hai guardato malissimo, ti sei girato più volte e avevi uno sguardo pieno di rabbia.è stato terribile.ancora sto male dentro, per tutto quello che non doveva succddere quella maledetta sera, per il mio stupido errore.
non mi scorderò mai il bene che mi hai voluto tu.mi hai fatto trascorrere delle giornate bellissime.tra noi sarebbe continuato ad andare tutto bene se... cavolo!
non dovrei dirlo ma mi manchi.
l'unico ragazzo che ci teneva a me veramente e che mi amava...l'ho fatto soffrire.
non te lo meritavi, lo so.
scusami ancora.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938