L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
L'altro giorno ero nel solito bar dove mi trovo con il resto della compagnia, quando all'improvviso attravverso i vetri dell'locale, vedo lui, la bestia, che picchia la mia amica del cuore.C'e stato l'intervento di tutti i presenti nel tentativo di sottrarla a quella violenza ma senza nessun risultato! Luigi l'ha costretta ad infilarsi dentro la macchina ed e scappato via. Ho avvertito la polizia, che con estrema velocità ed efficenza e intervenuta, dicendo, che, pur avendo rintracciato Elena non potevano fare nulla perchè per una "violenza privata" ci vuole una "denuncia di parte" che Elena non vuole fare, essendo che con Luigi ha una relazione.
Ora io mi chiedo: arrestano i lavavetri perchè ci disturbano per guadagnarsi da mangiare, E PERCHè VEDERE PICCHIARE UNA DONNA NON CREA FASTIDIO A NESSUNO????
Dovrebbero prendere prima i provvedimenti con que animali (perchè non possono definirsi esseri umani) che osano ad alzare le mani alle donne e non solo...Ora Elena non esce più con noi perchè si vergogna di quello che e successo ma secondo me non e giusto, perchè deve reaggire...ma poi ste leggi del cavolo...come può decidere una ragazza se denunciare o meno il ragazzo che ama più della sua vita...???
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938