L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Aiutatemi... vi prego..
scusate se sono chiaro ma altrimenti non potete aiutarmi quindi...
premetto 2 cose:
1- io amo la mia ragazza
2- la mia ragazza è bulimica
vi spiego..
stiamo insieme da 14/15 mesi... ma il rapporto non è mai decollato perchè lei vuole stare sempre da sola... ci siamo sempre visti pochissimo.. tipo 1 volta a settimana... alcune volte 1 volta al mese... ma per me questo non è un problema... io la amo.. non mi importa il tempo... tanto ne avremo x star insieme! le voglio star vicino... ora... stiamo in una fase in cui lei... vuole starsene (come spesso) da sola... (la capisco) ma ci sono alcuni periodi che non ci sentiamo per giorni... (se la perdo...?)
ultimamente la chiamo... e lei mi fa.. non voglio perderti, l idea di star senza di te mi fa star male... ma è un periodo che voglio stare sola... non aspettarti niente da me... (come si fa a non avere aspettative dalla persona che ami...? ora io non voglio niente da lei.. ma un domani quando superera' questo periodo... la voglio vivere!)
ragazzi e ragazze che devo fare... io le sto vicino con tutto il cuore.. pensate che ci siamo visti solo 1 volta da giugno... e credetemi stare a pochi kilometri dalla persona che ami e non vederla... e dura... davvero..
ora chiedo a chi ha sofferto di questa malattia... come posso starle vicino? senza soffocarla?
le sto lasciando tanto spazio... ma se cosi si allontana? ho tanta paura di perderla... non vivo piu'...
aiutatemi...
ps
scus se sono sincero... ma nei miei momenti di debolezza penso... non è che usa la sua malattia come scudo? sono 14/15 mesi che sto uscendo pazzo... ma per lei farei di tutto... (finche ci riesco.. ed ho la forza!)
w l amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938